Il mio lavoro mi porta a partecipare a numerosi eventi alla scoperta delle novità di aziende che gravitano attorno al mondo mamma-bambino.
Solitamente questi eventi sono organizzati solo per noi mamme blogger e al mattino, quando i bambini sono a scuola, per facilitare la nostra partecipazione.
A volte, però, capita che alcune aziende pensino con la stessa fantasia dei bambini e organizzino eventi speciali, fuori dagli schemi, fatti su misura per i più piccoli, dove i veri protagonisti sono loro.
Come il bellissimo pigiama party con le Cry Babies Magic Tears, organizzato per il lancio delle nuove puntate della seconda stagione della serie animata dedicata al magico mondo e alle avventure delle le piccole e tenere bimbe con il loro pigiamino personalizzato e una grande personalità.
Le puntate sono visibili su Kitoons, il nuovo canale Youtube di IMC Toys, azienda spagnola leader nel settore del giocattolo.
Il pigiama party è stato ospitato nella moderna cornice del B&B Hotel Milano Central Stationche offre spazi interamente ristrutturati secondo gli standard internazionali della catena internazionale e vanta, in tutti le aree comuni e le camere, gli stessi livelli di qualità che da anni la catena offre a tutti i suoi ospiti in tutta Europa. È un hotel tre stelle che ti permette di soggiornare a Milano in pieno centro a pochi passi dalla stazione centrale di Milano.
La fermata metropolitana più vicina è Centrale, a 300 metri dall’hotel e in stazione centrale. L’hotel dista 5 minuti a piedi anche dai collegamenti bus che portano all’aeroporto di Milano Malpensa e di Bergamo Orio al Serio. Il B&B Hotel Milano Central Station è raggiungibile sia in treno che con la M2. Un hotel family friendly e Pet friendly!
Il giorno del pigiama party l’eccitazione di Vittoria si poteva toccare con mano. Avrebbe partecipato a un evento con le bambole che piangono davvero, e passato una notte in hotel con la mamma! Non stava più nella pelle!
Arrivate alla location, siamo state accolte da un gran sorriso e accompagnate nella nostra camera e ad attenderci dei graditissimi regali.
Il B&B Hotel Milano Central Station ha pensato alla mia bellezza e relax, regalandomi delle maschere di bellezza. IMC Toys ha pensato a Vittoria con uno zainetto riempito di Cry Babies Magic Tears. Vittoria non voleva più uscire dalla camera!
Quando sono riuscita a convincerla ad a uscire e abbiamo raggiunto la sala del pigiama party, non credeva ai suoi occhi.
Tende rosa, cuscini morbidissimi, pop corn a volontà, un mega schermo e… Cry Babies Magic Tears a perdita d’occhio. Tantissime bambole a disposizione. Casette, biberon, accessori, tutto il mondo Cry Babies senza limiti per liberare la fantasia. Ma non è finita qui.
A un certo punto è iniziata la proiezione delle puntate della seconda stagione con i nuovi personaggi Cry Babies Magic Tears Fantasy visibili in esclusiva su Kitoons, il nuovo canale YouTube.
Chi sono Cry Babies Magic Tears e le Novità della seconda stagione
Le Cry Babies Magic Tears ritornano protagoniste di divertenti peripezie dal significato profondo che raccontano ai bambini con dolcezza e spensieratezza valori importanti come l’amicizia e l’altruismo. Nel loro coloratissimo mondo circondato dalla natura, le Cry Babies Magic Tears vivono in compagnia dei loro cuccioli in casette a forma di biberon da cui fuoriescono bolle di sapone attraverso il camino, guidano automobili che si trasformano in culle e bevono acqua dai loro biberon.
Come tutti i bambini veri, affrontano disavventure, superano ostacoli insieme e in alcune situazioni piangono. Ma in questo mondo speciale anche le loro lacrime, nate da emozioni positive come l’amore, l’affetto e la felicità, diventano lacrime magiche!
Nella nuova stagione la novità è il mondo parallelo con i nuovi personaggi fantasy come Dreamy, la tenera unicorno, e Bruni il piccolo draghetto.
Se pensate che dopo proiezione la nostra serata sia volta al termine, state sbagliando, perché le sorprese sembravano non aver fine.
Ad aspettarci al piano terra del B&B Hotel Milano Central Station, una cena originale e super gustosa, che ha fatto vivere a Vittoria e alle amiche l’esperienza di una box lunch come i grandi/pic nic di notte. Non sapendola definire hanno dato alla cena più nomi.
La felicità si leggeva negli occhi di Vittoria e la mattina seguente si è svegliata all’alba, pronta a ricominciare tutto daccapo.
Non è stato semplice spiegarle che il pigiama party dura solo una notte e che in stazione c’era un treno pronto per riportarci a casa, ma alla fine si è convinta.
Ovviamente in treno ha giocato con le Cry Babies Magic Tears e raccontato a tutti i vicini di posto la storia delle bambole che piangono davvero e la sua super serata.
Post in collaborazione con Cry Babies Magic Tears/ IMC Toys