Ormai la stagione fredda è alle porte ed è bene farsi trovare preparati: quali saranno le tendenze autunno inverno 2019/2020? Eccone qualcuna che non sarà difficile riprendere anche nei nostri armadi!
Tendenze autunno inverno 2019/2020: tartan
Il tartan è una certezza: torna ogni anno, rivisitato sempre in chiave diversa. Quello più bello delle sfilate? Per me in assoluto quello di Dior, che è passato dal semplice check a quadri in nero con bianco, rosso e verde al tartan più classico. Recuperate un vecchio kilt, una sciarpa scozzese, un foulard a quadri: sarete più trendy che mai, fidatevi!
Tendenze autunno inverno 2019/2020: colore pop
Chi ha detto che il colore c’è solo in estate? Il grigio dell’inverno è un ottimo motivo per rispolverare qualche capo più colorato che magari giace nel vostro armadio in attesa di essere messo. Se non vi sentite a vostro agio con il total look, provate a spezzare con il denim: l’effetto finale sarà super!
Tendenze autunno inverno 2019/2020: a tutta pelle
Forse vestirsi in pelle dalla testa ai piedi può essere un tantino troppo, ma un bel giaccone fa sempre la sua figura, soprattutto se si tratta di pelle conciata in Italia, quindi trattata in modo rispettoso dell’ambiente.
E per finire, non dimentichiamo il cappotto…
Il cappotto è un must have: da scegliere sempre a seconda della nostra fisionomia e dei nostri colori, ma è proprio un capo che nel guardaroba non può mancare.
… e una borsetta mignon!
Ormai è da qualche stagione che le minibag spopolano. Se Riuscite a recuperarne una, magari vintage, tenetevela stretta e magari agganciatela al manico di una borsa più grande, prendendo spunto da questo modello qui sotto di Miu Miu.