E’ vero, deve ancora cominciare l’estate e io sto già parlando di inverno… ma quando si tratta di shopping ogni momento è buono, no? Io quest’anno ho inaugurato gli acquisti invernali con i prodotti Brums. Ecco quello che ho scelto della nuova collezione autunno/inverno, per i miei ragazzi.
Il primo shopping invernale insieme a Brums: premessa
Quando acquisto qualcosa per i miei figli, in particolare per Vittoria e Carlo, cerco di fare in modo di creare più abbinamenti possibili con un singolo capo. Non ragiono quindi solo a completi, ma faccio in modo che ciascun pezzo stia bene anche abbinato con altri capi più basici, in modo da poterli riutilizzare più volte. Con quattro figli, bisogna ottimizzare le risorse!
In più, so che con Brums vado sul sicuro: sono prodotti con un ottimo rapporto qualità prezzo, che resistono alle migliaia di lavatrici che gli toccheranno e che hanno quel qualcosa in più che li fa amare sia dai bambini che dalle mamme!
Il primo shopping invernale insieme a Brums: Vittoria
Come sapete, dopo la nascita di Benedetta, Vittoria ha bisogno di dosi extra di coccole e attenzioni. Coinvolgerla quindi nella scelta dei suoi vestiti e permetterle di indossare qualcosa che porterebbe anche la mamma, sono piccole cose che ci aiutano a stare un po’ più vicine, a farci sentire complici.
Il mini chiodo in ecopelle mi è sembrato subito perfetto per lei. Visto che il nero mi sembrava un po’ scuro su di lei, l’ho scelto di un bel verde, da abbinare a jeans e t-shirt bianca già a settembre, quando l’aria comincerà a farsi più frizzante. In alternativa per un look più elegante, abbiamo abbinato una deliziosa blusa rosa antico, con disegni che riprendono il punto di verde del chiodo. Poi abbiamo aggiunto un pantaculotte plissettato in velluto color cipria, proprio come quelli che piace indossare anche a me… e magari esistessero uguali anche per me!
Per quando invece farà più freddo, non ho saputo resistere ad un simpatico coordinato in soffice ecopelliccia: scaldacollo e cerchietto con i pon pon. So già che a dovrò combattere per non farla andare a letto con il cerchietto in testa!
Il primo shopping invernale insieme a Brums: Carlo
Carlo ha recentemente rinfrescato il suo look: gli abbiamo tagliato i capelli! Devo dire che mi manca tantissimo la sua zazzera lunga e i suoi occhioni che spuntavano sotto la frangia… ma il fatto che sempre più spesso venisse scambiato per una bimba mi ha fatto prendere questa decisione. Il caldo improvviso poi ha rimosso qualunque indecisione residua potesse ancora esserci!
Per il piccolo uomo di casa ho scelto un look semplice. Un paio di jeans ripped, ma con strappi non esagerati e foderati internamente (niente pericolo di spifferi quando arriverà il freddo!), abbinati ad una la camicia bianca con inserti in tessuto a pois che personalmente adoro. Per le occasioni più eleganti invece ho aggiunto una giacca proprio “da grandi” con tanto di pochette a contrasto e papillon… così avrà di che farsi invidiare perfino da Semuel!
E voi coinvolgete i vostri figli nello shopping? Conoscevate già il marchio Brums?
post in collaborazione con Brums