Eccomi qua!
Mi chiamo Adriana, ho 32 anni, 2 figli, Semuel A.J. 8 anni detto Topo, Carlo 3 mesi detto Rospo e un adorabile super manager in carriera come compagno, insomma siamo una quartetto ben assortito e sicuramente fuori dal comune!
Ho deciso di aprire questo blog per condividere, con chi avrà voglia di leggerlo, pensieri, parole, gioie, dolori, semplici momenti di vita quotidiana, di una donna-mamma “normale.
La mia vita è completamente cambiata, “ricominciata da quattro” e da qui nasce il nome del mio spazio nel web.
Vorrei che questo spazio diventasse una specie di bar dove incontrarsi la mattina per un caffè o a mezzogiorno per un panino veloce, oppure dopo il lavoro per un aperitivo, ma anche la sera per la buonanotte o a metà pomeriggio per la merenda, praticamente sempre, tutte le volte che ne avremo voglia, io e voi.
Non ho un bel carattere, meglio che lo sappiate subito, sono lunatica, testarda “fuori misura”, ho la lingua più lunga di quanto sono alta ( 170 cm!!!), devo sempre dire l’ultima parola e voglio sempre aver ragione… Detto questo, sono anche simpatica (con chi voglio io), sorridente, altruista, solare, dolce (raramente!!!), che dire… imparerete a conoscermi.
Direi che per ora può bastare, vi lascio qualche foto che vi parlerà di me.