La primavera si sta finalmente avvicinando! Non vorremo farci trovare impreparate vero? Ecco qui un piccolo elenco di capi facili e adatti alla maggior parte dei fisici da avere pronti nell’armadio
Primavera 2019 5 capi indispensabili da avere nell’armadio: l’abito a fiori
I fiori, si sa, tornano ogni primavera (anzi, se vogliamo essere precisi, non ci lasciano nemmeno d’inverno!). Le belle giornate poi fanno venire voglia di indossare corolle e boccioli! Per non cadere nella trappola del lezioso, sdrammatizzate: aggiungete una giacca in denim, un chiodo in pelle, una sneaker. In alternativa, scegliete un modello in stile maxidress boho chic, da riciclarvi anche per eventuali cerimonie cambiando gli accessori!
Primavera 2019, 5 capi indispensabili da avere nell’armadio: qualcosa di bianco
Il bianco è il colore della primavera estate per eccellenza. Fresco, luminoso… non è proprio possibile stare senza. Se il total look in bianco risulta difficile optate per un solo capo: la t-shirt, il pantalone, il pull… a seconda del punto di forza che volete sottolineare.
Primavera 2019, 5 capi indispensabili da avere nell’armadio: il trench destrutturato
Il trench è il capo principe della mezza stagione. Se volete svecchiarlo un pochino, allora optate per un taglio destrutturato e morbido, che non segna e che potete portare con disinvoltura sia su un outfit sportivo che su un total look in nero per andare in ufficio.
Primavera 2019, 5 capi indispensabili da avere nell’armadio: le scarpe flat
La cosa bella della primavera è che possiamo essere super glamour anche senza bisogno di indossare i trampoli. Poco tacco, comodità assicurata! Se avete problemi di schiena, evitate il tacco zero e preferite almeno uno o due centimetri. Alla punto tonda, preferite quella un po’ più affilata.
Primavera 2019, 5 capi indispensabili da avere nell’armadio: almeno un capo coloratissimo
Il colore sarà un must questa primavera estate. A seconda della vostra carnagione, scegliete una sfumatura calda o fredda, ma non rinunciate ad un tocco di colore nel vostro look. Non serve essere vestite coloratissime dalla testa ai piedi: basta un solo capo. Effetto easy chic assicurato!