A casa Ricominciodaquattro siamo in pieno mood natalizio. I bambini fervono per scrivere la letterina, anche a casa vostra è così?
La sera, prima di cena, guardano i cartoni animati e ad ogni cartone o pubblicità, mi chiamano per farmi vedere cosa vorrebbero chiedere a Santa Lucia.
Per i nostri cartoni preferiti non siamo riusciti ad aspettare e qualcosa è già arrivato, come la Pista Turbo Velocità del Trenino Thomas.
Conoscete Thomas? Sono sicura di sì, come sono certa che conosciate la sigla e la canticchiate mentre state cucinando, proprio come faccio io:
Veloci vanno e fan ciuf ciuf
Ma che allegra ferrovia!
Sono rossi, verdi o blu
Ma che bella compagnia!
Se anche i vostri bambini sono dei fans di Il Trenino Thomas, la Pista Turbo Velocità è il regalo perfetto da fargli trovare sotto l’albero.
Una pista molto semplice da montare, adatta ai bambini, poche semplici istruzioni da seguire, che possono eseguire anche i più piccoli, per un risultato super.
Quando la pista è arrivata mi è stato proibito di toccarla.
L’hanno aperta Carlo e Vittoria e lui l’ha montata sotto la supervisione della sorella.
La Pista Turbo Velocità è un giocattolo di grande effetto, che fa divertire i bambini senza tecnologia spaziale e incomprensibile.
Thomas sfreccerà come una saetta, attraversando paesi sconosciuti, montagne, spiagge e tunnel.
Si lancerà letteralmente in una galleria e ne uscirà indenne.
Il lancio in galleria è la parte che più diverte Carlo e Vittoria.
Ovviamente la Pista Turbo Velocità è di entrambi, perché è adatta per bambini e bambine amanti dell’avventura, esattamente come le trenine del cartone.
Proprio come nella nuova serie animata di Il Trenino Thomas, in onda su Cartoonito canale 46 del digitale terrestre, con la Pista Turbo Velocità, i bambini potranno vivere meravigliose avventure nella terra degli elefanti o alla scoperta dell’Estremo Oriente, e perché no, portare un carico speciale e concentrarsi affinché arrivi a destinazione.
Con la Pista Turbo Velocità del Trenino Thomas i bambini e le bambine potranno immergersi nella magia del loro cartone animato preferito e rivivere insieme al trenino blu tantissime avventure, senza mettere freni alla fantasia.
Regalare a Natale la pista del trenino è un classico che non può mancare sotto l’albero, se poi questo trenino è anche il protagonista del loro cartone animato preferito, il regalo perfetto è assicurato.
[post in collaborazione con Il Trenino Thomas]