In questi giorni non sto benissimo, raffreddore, tosse, mal di gola e tante nausee, mali di stagione e mali da gravidanza. Niente di grave, tutto nella norma, ma non essere in piena forma mi butta giù, sono nella fase “mugugno” potente, lacrimuccia facile, quella fase che noi donne ciclicamente passiamo insomma.
Oggi, dopo pranzo, avevo tanto freddo e mi sono seduta sul divano avvolta nella coperta. Poi mi è venuta voglia di caffè (senza correre diretta in bagno!!!) e, sempre avvolta nella coperta ho fatto il caffè, per me e per lui, il mio Amore-Manager.
Mentre smanettavo tra la macchina del caffè, le tazze e la mia copertina per non farla cadere, lui mi guarda e dice “Non sei felice di questa calma? Girar per casa avvolta nella coperta senza fretta, senza dover fare per forza qualcosa, con nessuno che ti corre dietro…potessi io”.
Allora, io giro con la coperta perchè ho freddo anche se tu sostieni che in casa nostra faccia caldo, comunque… si sono felice e tutto grazie a te!
Hai ragione, sono fortunata, io posso godermi le cose con calma (anche se per natura non conosco il significato di quella parola) grazie a te!
Posso godermi i miei bambini grazie a te.
Posso fare la mamma grazie a te.
Ho realizzato il sogno grazie a te e insieme a te.
Se penso a come sei entrato nella mia vita mi vien da ridere, se penso a come ci sei rimasto mi vien da piangere… di gioia!!! Non avrei mai pensato che la mia vita potesse cambiare così, velocemente, radicalmente, irreversibilmente e tutto grazie a te. Ho anche ripreso a studiare grazie a te e non voglio deluderti.
Amore mio questo post è tutto tuo, solo tuo, per dirti che sei speciale, per dirti che sono felice, per dirti che non c’è niente che vorrei più di tutto quello che già ho, abbiamo.
Per dirti calma, rallenta, tranquillo, va tutto benissimo! Ti amo