Nuovi pannolini Huggies Bimba e Bimbo
A me le novità piacciono e se vedo dei nuovi pannolini sugli scaffali del supermercato li compro.
Poi se la confezione di questi pannolini è personalizzata per bimba e bimbo, con colori e immagini dolcissime, con promesse di massima tenuta, la marca è sinonimo di qualità, la mia curiosità cresce ancora di più e le confezioni entrano di diritto nel mio carrello.
Credo che l’unico vero modo per conoscere un prodotto sia provarlo.
Sono un po’ come San Tommaso, se non vedo non credo.
E se si parla di pannolini il discorso non fa una grinza.
Solo provando sul campo i pannolini si può decidere se siano davvero validi.
Io ho delle cavie fenomenali. Se compriamo nuovi pannolini, sembra che loro s’impegnino a fare tantissima pipì per metterli alla prova. Soprattutto Vittoria che usa ancora il pannolino. Carlo solo di notte.
E’ fondamentale che un pannolino assorba nel modo giusto, nel punto giusto e lasci sempre una sensazione di asciutto sulla pelle del bambino.
Huggies® ha creato un pannolino, anzi due, Bimba e Bimbo, pensati specificatamente per le bambine e per i bambini, in grado di assorbire la pipì proprio nei punti in cui si concentra.
Questi nuovi pannolini estremamente funzionali, assicurano il massimo comfort, e sono davvero divertenti, grazie alle irresistibili immagini di Minnie, per lei, e Topolino, per lui.
E poco importa se le allegre illustrazioni spuntano dalle gonnelline svolazzanti o dalle braghette, i pannolini Huggies® sono tutti da mostrare!
In un unico universo di dolcezza, sono tante le piccole differenze tra bimbi e bimbe in ogni momento della crescita.
Vittoria si è letteralmente innamorata dei suoi nuovi pannolini che ha pensato di metterli anche al suo elefantino.
Essendo un elefante ha, giustamente, pensato che un pannolino solo non bastasse così ha preso tutta la confezione.
Huggies® Bebè
Huggies® ha pensato anche ai più piccolini creando il nuovo Huggies® Bebè studiato appositamente per i primi mesi di vita di un neonato.
Huggies® Bebè è dotato di un innovativo sistema di protezione PUPU’-STOP composto da una speciale barriera cattura pupù posta sulla parte posteriore del pannolino, per trattenere le fuoriuscite anche quando il bebè è sdraiato, e da un rivestimento interno traforato che garantisce un’assorbenza molto più veloce.
Inoltre è un valido aiuto per mamme e papà grazie al suo indicatore di pipì. Due striscette poste sul fronte del pannolino cambiano colore quando è arrivato il momento del cambio! In questo modo anche i neo-genitori non avranno più nessuna incertezza su quando è il momento di cambiare il loro bebè e la cute del bimbo sarà sempre asciutta e pulita.
(Post in collaborazione con Huggies)