Curiose di scoprire il mio outfit fitness in gravidanza?
Come sapete continuo ad allenarmi anche durante la gravidanza e adesso, che finalmente sto meglio, non riesco a farne a meno.
Allenarmi mi fa stare bene e non mi pesa assolutamente. Ovviamente è un allenamento studiato apposta per gestanti. Io seguo la scheda creata dalla trainer Beatrice Mazza per il progetto “Benessere in gravidanza: tra fitness e alimentazione”.
Se siete in dolce attesa e volete continuare a fare sport, vi consiglio di seguire il Progetto. Prima, però, chiedete consiglio al vostro medico.
Per allenarmi in questo periodo particolare il solito abbigliamento non è sempre appropriato. Serve un abbigliamento comodo, che segua le “curve” del mio corpo. Ho sempre detto che per allenarsi non serve essere firmati da testa a piedi, ci vuole solo tanta forza di volontà per raggiunger l’obiettivo e anche per allenarsi in gravidanza il discorso non cambia.
Tanta costanza, forza di volontà e un abbigliamento adeguato, che ci faccia sentire comode nelle nuove forme.
Io ho scelto la linea Prénatal Fit. Una linea composta da capi studiati apposta per le donne incinta che vogliono continuare a praticare sport. Fanno parte della linea Prénatal Fit, tute, canottiere, magliette, leggins e reggiseni rinforzati, studiati apposta per l’allenamento.
Vi ricordo che da Pènatal, attivando la Vip Card, potete accedere a 12 mesi di sconti su tutto l’abbigliamento e tessile letto.
Con la Prénatal Vip Card godrete di uno sconto del 30% in negozio e online, su tutti i capi della collezione tessile per la futura mamma e i bambini da 0 a 8 anni, compresi intimo, pigiami, tessile letto e calzature a marchio Prénatal.
[Total look by Prénatal
Photo by Verdiana,Unamarmellatadifoto]