Natur Thermos Chip di Miniland è un Thermos indispensabile per mantenere la temperatura dei liquidi durante gli spostamenti con i bambini.
Il mio essere mamma con Benedetta è completamente diverso dalle altre tre esperienze. Sarò cresciuta, sarò cambiata, non so, però so di essere molto più attenta a certe cose.
Quando devo uscire con Benedetta, anche per brevi tragitti, controllo sempre di avere tutto l’indispensabile per qualsiasi evenienza, prima controllavo ma pensavo sempre di trovare una soluzione nel caso avessi dimenticato qualcosa.
Il problem solving fa parte del mio carattere ma adesso voglio un po’ più di tranquillità.
Devo dire, a onor del vero, che nel giro di 5 anni le attrezzature per l’infanzia hanno fatto passi da gigante e gli oggetti che oggi sono a disposizione per noi mamme sono davvero eccezionali, talmente performanti da diventare indispensabili.
Da mamma che non allatta e che ha sempre bisogno di muoversi con latte artificiale in borsa, vi posso assicurare che un oggetto indispensabile è il thermos.
Con Benedetta sto utilizzando il Natur Thermos di Miniland
Dal Natural Thermos è piacevole tatto morbido e gommoso, si distingue per l’elevata resistenza e l’efficacia nel mantenere la temperatura grazie alla doppia parete in acciaio e per l’esclusivo strato di rame. La sua realizzazione in acciaio inox permette di prolungarne l’utilizzo e il riutilizzo nel tempo, contribuendo alla sostenibilità ambientale.
I thermos Miniland mantengono la temperatura per 12 ore e sono molto capienti, fino 450 ml.
Durante il mio ultimo viaggio in Puglia ho utilizzato ogni giorno questo thermos e il latte era sempre caldo e pronto per essere consumato da Benedetta.
Inoltre, grazie alla loro imboccatura grande, i Natur thermos è molto facili da riempire, svuotare e pulire. Molto importante, è che 100% privo di BPA.
Per il nostro momento merenda in famiglia, abbiamo scelto il Naturmeal on the go di Minalad, un ottimo set anche per i pin-nic e le gite fuori porta, realizzato in fibre di riso.
Conosco da Miniland da quando è nata Benedetta e tutti i prodotti per l’infanzia che ho utilizzato di questa azienda, mi hanno sempre soddisfatto.
Anzi, da prima che nascesse perché ho utilizzato SweetBeat per sentire il battito del cuoricino della mia assistente e poi l’ho monitorata durante le ore di nanna nella sua culla con Digimonitor 2.4’’ Plus
Miniland è un’azienda che si dedica alla comunità delle famiglie e degli educatori, con una vastissima gamma di prodotti dedicati all’infanzia.
Per Miniland la genitorialità e l’educazione simboleggiano i motori del futuro.