Masha e Orso che passione!
A casa mia, ciclicamente, nascono grandi amori, passione violente, che si consumano il tempo di una stagione, dipende dall’intensità del sentimento. Capita anche da voi?
Adesso è il turno di Masha e Orso, conoscete? Sono sicura che sapete benissimo di cosa sto parlando. Masha e Orso è un cartone animato che sta facendo perdere la testa a moltissimi bambini e non solo. Un bellissimo cartone che è un piacere guardare, ve lo assicuro. Episodi brevi, ben fatti che non annoiano.
Masha è una bellissima birichina che ne combina di tutti i colori e Orso è il suo “angelo custode”, che con una pazienza infinita risolve sempre i pasticci che combina Masha e sopporta tutte le sue marachelle.
Vorreste avere tutte un Orso che badi ai vostri piccoli, lo so, ma le fortune son di pochi…
Vista questa grande passione, potevamo farci mancare l’album? Ovviamente no! L’album è composto da 192 figurine, di cui 159 nell’album vero e proprio e le restanti da inserire nel poster, che è double face.
Il tema portante della raccolta è il “travestimento”. Masha si trasforma di volta in volta in rock star, supereroe, chef e tanto altro ancora pronta a vivere “momenti magici”. Tutti questi cambi d’abito entusiasmano molto i bambini. Si divertono ad immedesimarsi nelle avventure che sta vivendo Masha. Si travestono, improvvisano piccoli spettacoli, ballano, insomma si divertono insieme alla simpatica Masha e a Orso.
Una delle attività preferite di Vittoria è anche attaccare figurine ovunque ma questo è un altro discorso…
Nell’album c’è una super sorpresa. In ogni bustina di figurine troverete una figurina speciale metallizzata sul cui retro si trova un codice coupon che ti permette di scaricare gratuitamente un episodio del cartone animato di Masha e Orso.
Potete trovare ulteriori informazione sull’album di Masha e Orso sulla pagina ufficiale Panini.
(post in collaborazione con Figurine Panini)