Il contrario del gioco non è ciò che è serio, bensì ciò che è reale.
(Sigmund Freud)
L’inverno è lungo e spesso troppo freddo per passare le giornate all’aria aperta. Purtroppo quando le temperature calano in modo brusco, il buio arriva presto, gli alberi si spogliano, le lunghe giornate al parco a giocare restano solo un lontano ricordo.
La casa però, può diventare un parco giochi perfetto! Basta un po’ di fantasia e quella ai miei figli non manca mai.
Il divano diventa un trampolino, un ponte, un tetto, un albero, qualsiasi cosa di alto da dove lanciarsi per correre in soccorso di un indifeso, come veri super eroi! Soprattutto se sei vestita con la tuta di Wonder Woman…
Il salotto si trasforma nella galassia infinita e l’eterna guerra tra Jedi e Sith può avere inizio.
L’immaginazione non ha confini e loro si sentono liberi di giocare in uno spazio che conoscono molto bene.
Dopo una lunga giornata di scuola, tolte le divise, è arrivato il momento di giocare con G maiuscola.
E per giocare bisogna essere comodi, bisogna sentirsi liberi di muoversi, per questo scelgo per i miei bambini delle calde e comodo tute.
Tute che usano in casa perché a scuola hanno una divisa altrimenti le indosserebbero durante tutta la giornata perché sono davvero belle. Il tessuto, le stampe, i colori, tutto a misura di bambino.
Carlo e Vittoria indossano le nuove tute di Prénatal dedicate alla Saga di Guerre Stellari e ai super eroi.
Vi ricordo che da Pènatal, attivando la Vip Card, potete accedere a 12 mesi di sconti su tutto l’abbigliamento e tessile letto.
Con la Prénatal Vip Card godrete di uno sconto del 30% in negozio e online, su tutti i capi della collezione tessile per la futura mamma e i bambini da 0 a 8 anni, compresi intimo, pigiami, tessile letto e calzature a marchio Prénatal.
[Carlo e Vittoria total look Prénatal
Photo: Stavofacendounbelsogno]