Minitalia

Ah Minitalia, chi non la conosce? Io da bambina ne ho fatto una malattia. Penso di esserci andata almeno 10 volte, mi piaceva tantissimo. Quante cose sono cambiate da allora. Prima di tutto il nome. Minitalia adesso si chiama Leolandia 

Leolandia oggi è un parco che contiene ben 38 attrazioni ed è diventato il quarto parco divertimenti italiano.
Naturalmente Minitalia resta una parte caratteristica del parco. Completamente ristrutturata e senza barriere architettoniche si può attraversare in lungo e in largo anche con i passeggini e farsi raccontare “la storia” da i personaggi che l’anno fatta!

ABD_peppa-76

A Leolandia potete trovare, affiancate alle classiche giostre, attrazioni tematizzate davvero particolari. Diciamo che Leonardo c’ha messo lo zampino e le rapide sono le mie preferite.

Non solo giostre e storia. A Leolandia c’è una vera fattoria, un rettilario, un acquario, una animazione con spettacolo che dura tutto il giorno, non manca niente! Un parco davvero completo dove passare una giornata divertente ed educativa con i bambini di ogni età.

Galeone 2

Fattoria1

Oggi per voi uno sconto ulteriore di 1€ sul prezzo del biglietto che… non è fisso! Infatti Leolandia è il primo parco divertimenti italiano ad aver introdotto il  pricing dinamico. In questo modo, come era stato per l’acquisto dei voli aerei, viene rivoluzionato il sistema di vendita dei biglietti. Il principio è che acquistando online un biglietto a data fissa, prima lo si acquista e meno si spende. I prezzi non sono più fissi ma partono da 13,50 € per un biglietto intero, crescendo in base all’avvicinarsi della data interessata e al flusso di vendite per quel giorno. Chi acquista direttamente alle biglietterie del parco, paga la stessa cifra che costa il biglietto sul sito quella mattina stessa.

Per usufruire dello sconto basta cliccare sul banner a lato! Cosa aspettate? Buon divertimento!

IMG_8573