Da quando ho aperto il mio blog ho scoperto un mondo nuovo e parallelo.
Ho virtualmente conosciuto tantissime mamme, tantissime donne, tantissime storie di vita diverse e allo stesso tempo uguali, vite accomunate da interessi, lavoro e passioni, una su tutte, Instagram! Che io abbia una passione per Instagram non è un mistero, anzi, e questa passione è alimentata giorno dopo giorno anche da loro, le Instamamme ovvero le mamme di Instagram.
(Ho vinto il concorso per la cover, quelli che vedete sono i miei mostrini, Topo e Rospetto)Da quando le ho scoperte non ho più smesso di seguirle. Una comunity di mamme super tecnologiche che amano fare foto, che amano immortalare momenti di vita quotidiana visti con gli occhi delle mamme. Donne che riesco a cogliere sfumature talvolta invisibili agli occhi, trasmettere emozioni che solo una mamma può capire, condividere piccole disperazioni giornaliere del mestiere di mamma.
Oltre a questo le Instamamme sono Novità, Innovazione, Condivisione, Iniziativa ogni settimana inventano un tema, indicono contest, inventano swap party virtuali e molto altro ancora. Seguirle e sostenerle è molto semplice, basta un like sulla fan page di Facebook oppure in Instagram, hastag #instamamme e quelli che propongono loro.
Sono sicura che una volta conosciute non le mollerete più!