Fuori piove, la temperatura è precipitata e noi siamo chiusi in casa. Urge trovare un diversivo. Stamattina compiti ed è passata ma il pomeriggio è più lungo. Non ho voglia di uscire, mi piace stare in casa con il mio zoo al completo e restare in tuta tutto il giorno, ovviamente questo è quello che piace a me ma a loro? Non proprio direi…!
Rospetto è stato consegnato alla nonna per un pomeriggio di coccole ma Topo scalpita, “Mamma giochi con me?”, “Mamma giochiamo a qualcosa insieme?”, “Mamma non giochi mai con me!”, ha capito tutto, colpita e affondata, va bene giochiamo.
Giocare insieme non vuol dire che lui debba vincere per forza!!! Si è arrabbiato tantissimo e io non riuscivo a trattenere le risate, rivincita… stesso risultato, perchè quando il gioco si fa duro, la mamma inizia a giocare.
Ovviamente dopo un breve delirio di onnipotenza i sensi di colpa si sono impadroniti di me e per farmi perdonare… ecco il premio, funziona sempre!
Ha momentaneamente smesso di piovere, Topo è andato a farsi un giro in bicicletta, io e il Manager siam soli in casa, adesso mi faccio fare tantissime coccoline super meritate!!!
E voi cosa fate in un sabato uggioso?