Ciao ragazze, avrei voluto mettere on line questo post ieri, avrebbe avuto più senso, ma proprio non ci sono riuscita. Ultimamente è meglio che non faccia troppi programmi, tanto puntualmente non riesco a seguirli. Rospetto è un tornado, moto perpetuo, incontenibile non so più come definirlo, sicuramente a corrergli dietro mi mantengo in forma ma non mi lascia il tempo di respirare. Topino è in una fase di gelosia acuta che non passa. Non riesco a fargli capire che se non controllo Rospo a vista, ogni secondo, rischio di trovarlo schiantato da qualche parte. Dopotutto è un bambino anche lui e certe dinamiche sono troppo complicate.
Detto questo, è stato un week end intenso di avvenimenti. Sabato è venuto a trovarci Zio Andrea, mio fratello, con la sua dolcissima fidanzata (spero presto cognata). Abbiamo grigliato, mangiato tantissimo, fatto bagni in piscina, giocato, dormito, riso, scherzato insomma siamo stati davvero bene. Mi piace molto avere ospiti a casa, mi piace il clima famigliare che si crea. La sera si sono aggiunti anche i cugini per un mojito party, più siamo meglio è! E’ stato proprio un bel sabato.
Domenica, non contenti, siamo stati invitati da amici al lago, per un’altra giornata di abbuffate e bagni a più non posso. Topino ha vinto una bella otite, come vi ho già detto, e io una bella notte in bianco. Inconvenienti notturni a parte, anche domenica è stata una bella giornata.
Non finisce qui! Adesso ho tre giorni di full immersion a casa perchè ho pensato bene di invitare ogni sera amici diversi. Matta? Si si sicuramente! Tutta colpa di questa gravidanza.
-28 giorno alla nascita della Vitto!!!