Oggi il posto d’onore in questo spazio è per Paola e il suo Marco. Io ho conosciuto prima Paola e poi Marco e poi ho pensato che fossero perfetti l’uno per l’altra. Una coppia stravagante che sarà per sempre coppia anche adesso che Marco ha deciso di fare un lungo viaggio e preparare il loro nido in un altro mondo. Marco è partito 6 mesi fa e Paola ha accettato a modo suo la partenza. Una forza da leonessa, un sorriso tutto suo, una vita sopra le righe ma assolutamente normale, una mamma speciale per le sue figlie. Paola ha capito che la vita è intorno e che va bene così. Io ho pianto, tanto, perché la vita è speciale, la vita è tante cose, la vita non è solo fisico e materia ma voglia di vivere, di esserci, in qualsiasi modo!
La mia amica Silvana è un po’ in crisi, leggete qui. Primo figlio, ci sta’, presto capirà che lei sarà sempre speciale per suo figlio, sempre sempre!
Federica ha ragione, le cose belle a volte nascono per caso
L’ordine fa bene alla testa, al cuore, a tutto! Lo dice anche Valentina qui. Da maniaca dell’ordine non posso che essere d’accordo!
Elena ci fa riflettere sul rapporto madre e figlia. Non mi esprimo, meglio.
Qui si parla di pre- adolescenza e l’armento mi è molto caro…
Buona lettura.