Ho deciso che creerò un mio logo per questo appuntamento, tanto Laura non si offende. Francesca ci pensi tu?
Io non vedo l’ora che lei Vittoria inizi a usare le mie borse, anzi le borse in generale. Spero solo che non si ammali di “borsate” come la mamma, neanche in questo caso mi sentirei in colpa! Questo post mi ha dato l’idea per un altro mio post, grazie Maddalena.
Con il secondo è tutto più easy, non c’è storia cara amica mia. Hai ragione, se non crei aspettative i figli sono più liberi di scegliere.
La mamma di BabyP è davvero filosofa. Portami con te!
Alzi la mano chi non ha dei fenomeni in casa.
Come sapete la preadolescenza è un argomento che mi tocca molto da vicino e non potevo non citare questo post di MammeAcrobate.
Post leggero. Ho comprato l’avocado, ho letto questo post e ho pensato che io e il Puni abbiamo bisogno di un aperitivo a casa nostra, da soli, sul nostro terrazzo. Adesso lo organizzo.
Valentina e la sua parità di genere che inizia a casa. Mi piace!
Ve lo dico, io entro nel club! Ho letto il manifesto, tutte dovete leggero, perché sono sicura che almeno nel 50% dei punti tutte vi ritroviate. Ragazze dopo averlo letto vi sentire meno sole e soprattutto starete molto meglio. Una perfetta pessima madre.
Questa storia mi è piaciuta. Semplice, coincida, vera, molto naturale se proprio vogliamo inquadrarla.
Mammagari, il nome del blog dice tutto. Lei mi segue sempre, è carinissima con me. Io ho iniziato a seguirla. Non è mamma ma vorrebbe tanto esserlo, poi c’è l’effetto rinculo e… arrivano le lacrime. Mi dispiace tanto anche se non capisco fino in fondo.
Buona lettura!