“In autunno, il rumore di una foglia che cade è assordante…”
(cit T.G.)
Amo l’autunno. Amo l’atmosfera che crea in ogni luogo. Amo i colori dell’autunno. Amo la malinconia che porta con sé, la trovo magica.
I colori dell’autunno trasformano i paesaggi in quadri d’autore, anche i più semplici, i più inaspettati, quelli dimenticati o forse scontati, come un parco.
Un sabato mattina qualunque ho portato i bambini al parco, al solito parco, a fare un giro, come capita spesso. Tutto stava cambiando. L’autunno aveva fatto il suo ingresso. Si era insediato prepotente nel nostro parco e lo stava trasformando.
Le foglie, da verdi a gialle, iniziavano a creare una coperta sopra l’erba. Sotto gli alberi, che iniziavano a spogliarsi, castagne e ghiande, il sole freddo cercava di scaldarci con i suoi deboli raggi.
La curiosità dei bambini davanti ai cambiamenti è sorprendente. Notano tutto, nulla sfugge ai loro occhi attenti. La voglia di scoprire, di giocare, di godersi le prime giornate autunnali ancora all’aria aperta, è qualcosa di magico che solo i bambini hanno.
Il mio amore per l’autunno e i suoi colori influenza anche il mio guardaroba e quello dei bambini. Mi piace vestirli con colori caldi, che rispecchiano la stagione. Capi caldi, ma non troppo, soprattutto comodi, che gli permettano di muoversi liberamente. Capi divertenti, colorati, originali, come quelli della nuova collezione Autunno Inverno Prénatal
Vi ricordo che da Pènatal, attivando la Vip Card, potete accedere a 12 mesi di sconti su tutto l’abbigliamento e tessile letto.
Con la Prénatal Vip Card godrete di uno sconto del 30% in negozio e online, su tutti i capi della collezione tessile per la futura mamma e i bambini da 0 a 8 anni, compresi intimo, pigiami, tessile letto e calzature a marchio Prénatal.
[Carlo e Vittoria total look Prénatal
Photo: Stavofacendounbelsogno]