E’ un’equazione matematica perfetta: inizio scuola = tosse.
Qui, cascasse il mondo, ogni anno si ripete sempre la stessa storia, come mettono piede in classe tornano a casa con la tosse.
Sì, quella tosse!
Quella fastidiosa, che non passa mai. Uno,due, tre colpetti puntuali ogni giorno, che ti mettono sul chi va là.
Quella che insinuano in te il dubbio: Si starà ammalando?
Io cerco di sdrammatizzare un po’ ma la situazione che descrivo non è molto lontana dalla realtà quotidiana.
La tosse a casa nostra è uno di quei malanni invernali che spesso vengono a trovarci, in particolare è affezionata a Vittoria.
Purtroppo non riesco mai a prevenirla del tutto, però l’utilizzo di Difensil Tuss di Humana ai primi segnali di tosse ci ha aiutato molto.
Difensil Tuss è un integratore alimentare a base di Zinco, e Vitamina C, Miele di Eucaliptus e con un mix ben bilanciato di con estratti vegetali come Acerola, Grindelia, Malva e Piantaggine.
Grindelia e Piantaggine svolgono un’azione emolliente e lenitiva sulla mucosa oro-faringea; la Malva aiuta la fluidità delle secrezioni bronchiali; la Piantaggine svolge un’azione di sostegno, ricostituente e antiossidante.
Infine lo Zinco e la Vitamina C contribuiscono alla normale funzione del sistema immunitario.
Un bicchierino la mattina prima di andare a scuola e un bicchierino la sera prima di cena.
Humana Difensil TUSS ha un sapore gradevole e ai bambini piace.
Ormai per loro è diventato normale prenderlo in caso di tosse. Se nel caos generale di casa, io per caso mi dimentico di darglielo quando hanno la tosse, sono loro a chiedermelo.
Humana Difensil TUSS è adatto anche per adulti e io l’ho utilizzato appena è arrivato il freddo. La parte più delicata che ho è la gola e il primo sintomo di malessere è proprio la tosse.
Visto che “mamma ammalata” è una situazione non contemplata nel menage famigliare, sono corsa ai ripari e ho provato a prendere anche io Difensil TUSS, tre volte al giorno per una settimana, e devo dire che mi ha aiutata.
In collaborazione con Humana Difensil TUSS