Vi presento Helpling, la startup del pulito, il primo servizio italiano di pulizie on-demand che permette di trovare un addetto alle pulizie in pochi e rapidi click. Io l’ho provato e riprenoto!
Ho deciso di parlarvi Helpling perché io mi sono trovata benissimo con questo servizio. Come sapete non ho aiuti in casa, per scelta, ma ci son giorni che la stanchezza è tanta, il disordine ancora di più e la voglia di non fare mi assale. Poi mi armo di buona volontà e lo faccio lo stesso ma in quei momenti un aiuto diventerebbe un grande aiuto.
Un giorno mi arriva una mail da Irene, mi propone il servizio di pulizie Helpling in offerta al 50 %. Questa mail è arrivata a Natale e finita nella posta indesiderata. Poi il destino ci ha messo lo zampino e risalgo alla mail. La promozione è scaduta ma io ci provo lo stesso. Per farla breve ho provato Helpling anzi, ho regalato il servizio Helpling alla mia mamma che ha sempre un gran bisogno d’aiuto. Con tre uomini “grandi” in casa… non vi racconto altro!
Regalo mai fu così gradito. Mia mamma era entusiasta e io felice di averle fatto un regalo davvero utile!
Usufruire del servizio di Helpling è molto semplice: basta andare sul loro sito, o scaricare l’ app, registrarsi, specificare le proprie necessità e nel giro di 60 secondi l’algoritmo trova l’addetto alle pulizie più in linea con il cliente. Un bel risparmio di tempo, soprattutto in questo periodo.
Quando è arrivata la mail di conferma della prenotazione con il nome dell’addetto ho avuto un piccolo mancamento. Un uomo. A casa di mia mamma. Non era mai successo. Per me niente di male ma lei come l’avrebbe presa? Ho pensato che non avrebbe più voluto il regalo perché è donna d’altri tempi, così, prima di chiamarla ho chiesto di poter cambiare e la risposta che mi hanno dato è degna di nota. Ve la metto sotto.
Mohamed è andato da mia mamma, in divisa, puntuale e preciso, anzi in anticipo nonostante la neve che aveva paralizzato Milano. E’ stato veloce, discreto, ha pulito molto bene e mia mamma si è prenotata un altro servizio usufruendo della promozione di San Valentino (sotto i dettagli). Promozione davvero eccezionale in collaborazione con grandi aziende.
Ho deciso di parlarvene perché credo sia un servizio che possa essere utile a moltissime di voi, che come me, non hanno aiuti ma ogni tanto li vorrebbero. Non è facile trovare persone fidate da fare entrare in casa. Con Helpling fanno tutto loro. Selezionano per te e tu puoi goderti le tue ore libere.
Se a San Valentino volete un regalo utile fatevi regalare un servizio di pulizia!