Buon compleanno Instamamme!
Tanti auguri amiche!
Eh già , le mie amiche. Perché voi non siete più conoscenti care Instamamme, voi ormai siete le mie amiche. E che amiche!
Non mi sembra vero che siano già passati due anni da quel giorno. Mi ricordo l’attesa trepidante, l’emozione, i millemila messaggi che ci siamo scambiate in chat. E poi le mail, i contatti, e le idee trasformate in progetti solo grazie alla forza di volontà.
Siamo partite senza un centesimo, l’unica ricchezza che avevamo eravamo noi, tutte insieme, unite, con un unico scopo, con la nostra voglia di farcela. Nessuno capiva perché lo facessimo, perché tanto impegno, per cosa. Forse neanche noi capivamo, ma non abbiamo mollato.
E le notti in bianco ve le ricordate? A caricare post, modificare foto, scegliere vincitori, terminare progetti. Però che bello. Sono ricordi che ci porteremo per sempre nel cuore. Vogliamo parlare delle litigate? Quante ne abbiamo fatte? Quanti scontri, confronti e scambi di idee? Impossibile contarli. Ma siamo sempre riuscite a ragionare e a superare le difficoltà.
Come è impossibile contare i pezzi di vita che abbiamo condiviso ogni giorno. Oltre le foto, oltre i social, oltre i post e oltre tutto ciò che gli altri possono vedere. Solo noi possiamo capire.
Io parlo al plurale perché io mi sento ancora parte di voi, del gruppo, di noi. La vita mi ha portato a fare una scelta. Non è stato facile decidere, non è stato facile parlarvene, non è stato facile niente. So che avete fatto uno sforzo immenso per capirmi, ma l’avete fatto e oggi siamo qui, vicine e lontane, ma sempre fedeli ai nostri obiettivi. Fedeli alla nostra amicizia.
Io gli auguri oggi li faccio a delle amiche. Perché le amiche ci sono sempre e voi ci siete sempre.
In questo post parlavo di voi per la prima volta, della nostra passione comune, di come abbia fatto il “diavolo a quattro” per vincere il concorso per la copertina della fanpage. Se ci penso sorrido e mi commuovo. Non mi sembra vero. Quando la guardo tanti ricordi affiorano alla mente!
Oggi oltre ad essere il vostro compleanno è anche il giorno del cambio del look. Eh già, oggi le Instamamme cambiano veste. Un nuovo Template, una ventata di aria fresca al sito.
Auguri Instamme dalla vostra Instamamme più irriverente e ricordate… SQUADRA CHE VINCE NON SI CAMBIA!