Per la serie “Natale a settembre” ecco a voi le anteprime Disney Christmas 2014. Eh già, io le ho viste! Il Sig. Walt Disney mi ha invitata nel suo quartier generale per mostrarmi tutto ciò che Babbo Natale leggerà quest’anno nelle letterine dei bambini.
Avete letto bene, sono andata nella stanza dei bottoni della Disney a sbirciare tutte le anteprime Natale 2014. Sono stata accolta da Olaf e invitata ad una merenda principesca da Elsa e Anna. Frozen ha sbaragliato la concorrenza! Ero accompagnata da principe Carletto che è riuscito a dormire per tutto il viaggio e quasi tutta la visita. Un bene direte voi. Non proprio dico io perché quando ha aperto gli occhi e ha visto giochi in ogni angolo si è fiondato su una macchina di Saetta McQueen e ha iniziato a fare un mega capriccio per portarla a casa. Non è riuscito a muovere a pietà le gentilissime guardie del “Luna Park Disney” quindi ho dovuto trovare un diversivo all’altezza della macchinina. L’ho trovato in un mega biscottone ai cereali ricoperto dalla faccia di Olaf.
Nel mio girovagare per lo spazio Disney ho potuto ammirare dei meravigliosi giocattoli, e non solo, ispirati ai cartoni Disney. Ce né per tutti. Dai più piccoli come Vittoria ai preadolescenti come Semmy. In realtà hanno pensato anche alle mamme con delle deliziose borse.
Ho avuto la fortuna di vedere le anteprime che saranno presto disponibili nei negozi, ma anche le “special edition” che si troveranno nei #disneystoreit e nello shop on line. Io, a dire il vero, conosco già il Disneystore.it. Ho fatto qualche spesuccia, così per provare, (ve ne ho parlato qui) e non posso che parlarne bene. I prodotti sono di qualità e i bambini son sempre contenti di ricevere regali a marchio Disney.
Per evitare mancamenti quando i vostri bambini vi daranno la letterina da consegnare a Babbo Natale, potreste visitare lo shop on line insieme a loro e creare una lista di “preferiti” che poi, ovviamente, distribuirete a varie amiche, nonni, zie, cugine e parentado tutto. Furba io eh?!?! In questo modo il vostro bambini riceverà regali di qualità, di sicura provenienza e soprattutto non resterà deluso. La ricerca nel sito la gestite voi, potete pilotarla come volete e soprattutto limitarla!