Oggi vi faccio vedere, con qualche foto, dettagli della cameretta di Rospetto e presto anche di Vitto. Una cameretta che abbiamo ricavato da una piccola stanza adibita a guardaroba- studio. Una parete è occupata da un armadio fatto su misura che ovviamente non abbiamo tolto ma sfruttato come meglio potevamo. Sulla parete opposta abbiamo messo il lettino di Rospo, qualche mensola colorata e degli stickers per rendere più allegro l’ambiente.
Non abbiamo toccato il colore del muro, bianco, perchè dipinto con una tecnica particolare. Alle finestra tende fatte a pannello di due colori diversi, arancio e verde acqua, molto tenui, che quando c’è il sole filtrano la luce creando un effetto stupendo.
Non è la classica cameretta da rivista ma il risultato ci piace. E’ giusta per l’uso che dobbiamo farne, cioè dormire, visto che i miei figli giocano in sala!!! A voi il giudizio.
Corredo lettino di Italbaby. Lettino non so, lo abbiamo ereditato dalla cuginetta. Giochi appesi ClementoniBaby.
Casetta porta pannolini fatta a mano da nonna Amelia.
Zona cambio= disordine perenne nonostante cerchi sempre di mettere in ordine!!!
“Mommy’s Prince” è l’accappatoio a forma di rospo del mio Rospetto.
Cesta Chicco “Vintage”, ha 33 anni! La usava la mia mamma con me e adesso io la uso come porta medicine per i miei figli, mi emoziono solo a scriverlo.
Sacchettino porta scarpe… abbiamo già le scarpe!
Dettagli dell’armadio della Vitto, già star pieno, non capisco dove sbaglio.
Ispezione dei cassetti
Regali reali!
Visto che non c’è un tappeto lui “testa” il sacco a pelo di Italbaby