Natale si avvicina e come ogni anno il grande dilemma: “Cosa regalo?”
Non è semplice scegliere il regalo giusto per i più piccoli.
Spesso per non sbagliare si chiede ai genitori, che solitamente hanno richieste che piacciono più a loro che ai bambini, come ad esempio i vestiti. Conoscete la delusione sul faccino dei bambini quando scartano un regalo e trovano vestiti?
Il bello del Natale è vedere la gioia negli occhi dei bambini, ammirare la felicità indescrivibile che provano quando hanno tra le mani un nuovo giocattolo.
Scegliendo i giocattoli Chicco non potete sbagliare.
I giochi Chicco sono studiati per accompagnare i bambini in ogni fase della crescita, stimolandone creatività e fantasia.
Sono giochi divertenti e sicuri, sviluppati con il coinvolgimento dell’Osservatorio Chicco nel rispetto dei bisogni psico-fisici, emotivi e sociali, di ogni bambino.
Sono giocattoli che rendono unici i momenti di gioco.
Giochi che accompagnano i più piccoli alla scoperta del mondo che li circonda, insieme ai fratelli, alla mamma e al papà.
L’offerta di Chicco per questo Natale è molto varia e copre le diverse età.
Mi sono sempre affidata alla qualità dei giocattoli Chicco per tutti i miei figli e anche quest’anno ho già curiosato sul sito per vedere le novità e scrivere la letterina per Benedetta.
In questo modo sono sicura di ricevere giochi che la possono stimolarla, interessarla e divertirla.
Giocattoli con i quali può interagire assieme ai sui fratelloni.
Benedetta ama molto i suoni e i colori e ho pensato che sarebbe perfetto per lei ricevere TEDDY ORSO DELLE EMOZIONI (6-24 mesi).
Teddy è un soffice peluche che cresce con il bambino: a partire dai 6 mesi aiuta a sviluppare le capacità cognitive e dall’età di 2 anni guida il bambino nella scoperta delle emozioni.
Per un bimbo è importante conoscere e riconoscere le proprie emozioni, ed anche se Benedetta ha 3 insegnanti di tutto rispetto è importante che si avvii a questo percorso in autonomia alla scoperta di paura, tristezza, gioia, rabbia e disgusto associando gesti frasi e colori alle emozioni. Teddy è, inoltre, un peluche bilingue che aiuta a sviluppare le capacità cognitive, insegna le prime lettere e i numeri grazie al suo cuore che cambia colore.
Un altro giocattolo che sicuramente inserirò nella lista, è PIANO DJ MIXY (da 1 a 4 anni) un gioco canoro per i bambini più piccoli.
Sono sicura che con questo giocattolo Vittoria aiuterà tantissimo Benedetta durante la scoperta della musica (che piace a entrambe) con le canzoni dello zecchino d’oro che in casa mia è sempre stato un must.
Con Piano Dj Mixy prima si seleziona una melodia poi si possono aggiungere diversi suoni e divertirsi ad aumentare o diminuire il ritmo della musica.
Si salvi chi può!
Per par condicio devo inserire anche un gioco che Benedetta potrà usare con Carlo. In questo caso ho scelto un evergreen per i maschietti: la pista delle macchinine!
SCUDERIA FERRARI SUPER RACE Turbo Team (dai 2 anni) è un nuovo concetto di pista automobilistica con suoni e decorazioni Ferrari ufficiali. Ha tre diverse modalità di gioco, tutte molto divertenti.
Sono quasi certa che questo giocattolo passerà in un batter di ciglia dalla camera di Benedetta a quella di Carlo.
Grazie alla grande offerta di giocattoli di Chicco, ho potuto scegliere giochi che coinvolgono tutti e tre i miei bambini più piccoli, anche se la letterina è per Benedetta.
In questo modo, ricevendo giochi adatti anche a Carlo e Vittoria, potranno giocare tutti insieme, senza litigare, si spera!