Ciao ragazze,
post di pensieri sparsi perchè quella che si è appena conclusa è stata una settimana bella tosta, impegnativa su tutti i fronti.
Oggi voglio salutarvi, augurarvi un buon inizio settimana e sapere come avete passato il week end, stop.
E’ trascorso piacevolmente?
A casa Ricominciodaquattro, come bentornati da Copenaghen, abbiamo trovato i bambini malati. Virus dei tre giorni, che diventano sempre una settimana, si sa. Quel virus malefico che prende tutti i membri della famiglia, inevitabilmente!
Poi se ti va di fortuna passa veloce, se invece da te sta bene, si ferma ad oltranza e non puoi più far previsioni di guarigione.
Ecco io la seconda. Continuo ad avere la nausea e spesso rimetto. Non sono incinta tranquille! Non stando ferma è abbastanza naturale che si trascini, lo so.
Ad esempio, quando mi avete vista con Sonia Peronaci, ero appena uscita dal bagno, per capirci.
Curiose di sapere perché ero con lei?
Nessun progetto strafigo, una serata in cui lei era special guest e io, con mia suocera, invitate. Serata molto piacevole, vomito a parte. Devo dire che Sonia è una donna a cui il successo non ha dato alla testa. Molto semplice, gentile, sembra la signora della porta accanto.
Poi ci sono stati i mille viaggi in treno, che ultimamente mi pesano tantissimo. Risultato, sono molto stanca. Fortunatamente venerdì è tornata a trovarci mia mamma che, sia sabato che domenica, mi ha lasciata dormire un po di più. Santa nonna!
Sono anche riuscita a vedere una cara amica. Un sabato sera di libera uscita e chiacchiere sfrenate. Quei sabato ci vogliono ogni tanto.
Col Puni abbiamo approfittato della nonna per un aperitivo e un pranzo in montagna con amici, non ci siamo fatti mancare niente.
Poi ovviamente non sono mancate le sfuriate, le riappacificate, le risate, le soddisfazioni e la gioia di guardare i bambini crescere.
Quella non passa mai, anche se la stanchezza mi assale.
Ho pensato a millemila cose, magari ne parliamo insieme nei prossimi lunedì. Giudizio degli altri, amicizia vera, forza delle donne, litigate, idee, progetti che si concretizzano, figli che crescono troppo velocemente. Insomma, tanta roba.
Aspetto di leggere i vostri pensieri sparsi. Qui è il posto giusto per farli!