Ultimo buon lunedì prima delle vacanze (magari poi riesco lo stesso a scrivere eh), quindi parto subito con una super domanda per voi altrimenti arrivo alla fine e non ve la faccio. Come fate a stabile le priorità? Si avete letto bene non sono impazzita. La questione priorità mi sta perseguitando nell’ultimo periodo e mi causa non pochi problemi!

IMG_0520

Vorrei capire qual’è il processo mentale che vi fa dire “questa è una priorità”. Non voglio conoscere le vostre priorità (però se volete raccontarmele mi fa piacere) ma solo capire il procedimento per stabilirle.

Io, quando le determino, penso che lo siano, almeno per me lo sono, ma poi mi accorgo che per gli altri non è così. Spesso per il Punì le mie priorità non sono priorità, o meglio, secondo lui non do’ le giuste priorità. Un casino insomma. Ovviamente, prima di tutto, ci sono i bambini e la famiglia tutta, ma la vita non sono solo loro anche se la mia vita, quella di una mamma in generale, gravita intorno ai figli.

Non mi dilungo oltre, avete capito cosa vorrei capire da voi.

Per il resto, che dire, -6 e si parte. Pronta? Quasi pronta ++. Leggere i vostri commenti mi ha fatto entrare nell’ottica ma manca ancora qualcosa. Quando inizierò a preparare i bagagli, secondo me, sarò pronta… forse!

Non parliamo della varicella e del week end di pioggia che è meglio. Oltre a Vittoria malata ci voleva pure la pioggia. Le giornate chiusa in casa sono disastrose. Mangio come se non ci fosse un domani, mi annoio, cerco di lavorare e non ci riesco, insomma, meglio il solito delirio, beh quasi meglio non esageriamo. Comunque ieri presi dalla disperazione abbiamo portato Carlo a conoscere il suo idolo, Peppa Pig! Si è spaventato! Per forza, una Peppa di due metri larga tre… ci siamo consolati con una berretta fredda noi e tante patatine lui.  Abbiamo portato a casa la giornata come si suol dire.

IMG_0515

Ah dimenticavo ho anche fatto un mini shopping da Zara, in settimana video per farvi vedere tutto. Mentre leggete questo post io sono a farmi il trucco semi permanente, no comment ragazze.

Buon lunedì!