Buonasera! Eh già sono in ritardassimo, non è la prima volta lo so ma stamattina avevo una casa da sistemare. Effetto bomba avete presente? Effetto bomba lo dice mia cugina e mi fa sempre sorridere, rende bene l’idea, non credete?
Poi mi son presa i miei tempi. Un giro con la Vitto (e mille commissioni). Il punto della situazione col Punì. Bisogna sempre fare il punto della situazione! La borsa per andare dalla mamma e la giornata è volata. Vi sto scrivendo seduta sul mio lettino, a casa della mamma. I bimbi son fuori a correre come pazzi. Qua non esistono regole per loro e io non posso imporle. Qui funziona così, questione di compromessi.
Ieri è stata una giornata meravigliosa. Una di quelle che restano nel cuore. Non solo perché c’è stato il Battesimo di Vittoria. Ho festeggiato con le persone più care. Ho vissuto momenti indimenticabili. Ho letto biglietti con parole che arrivano dritte al cuore e non si dimenticano. Ho avuto l’ennesima conferma che son circondata da affetti veri.
Allora perché son sempre irrequieta? E’ tutto il giorno che me lo chiedo, mannaggia. Questa continua voglia di fare, carattere? Sarà, ma ogni tanto bisogna dire basta, fermarsi, stop! Tra poco partirò per il mare con i bimbi e mi fermerò, l’ho promesso a me stessa.
Nei prossimi giorni posterò le foto della giornata perché ho voglia di condividere la mia gioia. Grazie a tutti per gli auguri che mi avete mandato, vi ho sentito vicine.
Buona serata ragazze!
Meritato riposo della star!