Buongiorno! Non potevo scegliere foto migliore per augurarvi una buona settimana.
In questo post vi racconto tutto e niente. Vorrei scrivere tanto ma non so da che parte cominciare così vi scrivo solo per salutarvi.
In questo week end ho concluso un gran poco. Tra addobbi, spesa, partite, impegni di rappresentanza, nano malato ho fatto la metà, anzi meno, delle cose che avrei voluto e dovuto fare.
Prima di tutto avrei dovuto lavorare ad un progetto molto importante nel quale mi son buttata (che strano direte voi!) e non l’ho fatto, mi sento in colpa con me stessa, ma proprio non ho avuto il tempo materiale.
Il fine settimana è per la famiglia devo mettermelo in testa e smetterla di fare mille programmi personali.
Avrei dovuto metter mano anche ad un secondo progetto, meno importante, ma pur sempre progetto da realizzare visto che ho preso l’impegno, e non ho fatto neanche questo.
Per consolarmi ho litigato millemila volte con Puni (manager), ci siamo lasciati millemila volte, abbiamo fatto la pace millemila volte, tutto regolare!
Ho anche scritto alle mie amiche che era finito tutto e la prossima volta che lo faccio vengono a casa a prendermi a sberle ne son certa.
Provate voi, i famosi 5 minuti insieme alle “mie cose” il mix é esplosivo.
Come fa lui a non capire? È così ovvio!
Per fortuna di fondo c’è amore altrimenti mi ritroverei mamma di tre senza un compagno.
Sabato mattina siamo usciti a fare shopping per lui, voleva regalarmi un paio di Blundstone, che mi piacciono tantissimo, marroni, bellissime. Le provo mi stanno da Dio, il numero perfetto, ero anche vestita nel modo giusto e… Ho detto “dai ci penso”
“Sei sicura?”
“Si amore non preoccuparti”
Sono scema? Si sono scema!
Ho paura che questo treno non ripassi. Se ha colto me li regala per natale. Se legge questo post non me li regala più.
Per concludere e non vi stresso più per oggi, ho scoperto una cosina super interessante che vorrei mettere in pratica in settimana, se riesco. Devo studiare bene il funzionamento e quando ho capito vi svelerò tutto.
Ultima cosina giuro, ho pensato al restyling grafico del blog. Con il 2014 inizio con una nuova faccia e qualche bel video in più… spero!
Buona settimana