Ciao Ragazze! Oggi vi voglio parlare del mio passeggino, il Bugaboo Buffalo, un vero fuoristrada, si adatta ad ogni terreno.

A giugno sono stata invitata alla presentazione, mi hanno chiesto se avessi avuto piacere a provarlo, certo!!! Ho deciso di parlarvene perchè mi sono trovata benissimo. Io ero abituata ai passeggini tradizionali, vecchio design, vecchio concetto. Quei passeggini che trovi in offerta nei supermercati, super leggeri pezzo unico, non avevo mai pensato a qualcosa di diverso, innovativo, magari più ingombrante ma sicuramente più comodo e pratico in tutte le occasioni.

1

L’azienda mi ha chiesto solo di fare delle foto e mandargliele, niente di più. Io invece ho deciso di scrivere questo post perchè credo che possa servire a tante mamme che come me, sono, erano, legate ad un vecchio concetto di passeggino. Inoltre arriva il Natale e potrebbe essere l’occasione giusta per farsi fare un bel regalo utile. Io nella mia wishlist ho inserito la borsa da viaggio così lo completo con tutti i pezzi originali.

3

Con il Bugaboo Buffalo mi sono imbattuta in un passeggino versatile, spazioso, robusto e adatto ad ogni tipo di terreno ed esigenza come potrete notare dalle mie foto.

E’ composto da due elementi fondamentali, la seduta che può sostenere fino a 23kg e il telaio ruote con cesto che ha una capienza di 10kg, non poco direi. Inoltre sul manubrio c’è un gancio porta borsa che può sostenere altri 6kg e le nostre borse pesano sempre tantissimo!!!

2

c5

Il manubrio è estensibile in base alla vostra altezza così la schiena non si rovina. Non dovete stare per forza piegate sul passeggino, ma comodamente erette a testa alta.

La seduta può essere posizionata fronte mondo oppure fronte mamma e la capottina è estensibile per riparare i nostri piccoli in modo completo da ogni agente esterno. Inoltre è talmente reclinabile che diventa un perfetto lettino da viaggio oppure un comodo seggiolone per la pappa. E’ dell’altezza giusta da avvicinare al tavolo, noi lo abbiamo usato moltissimo in versione seggiolone pappa.

c6

7

Rospo è impazzito per il suo nuovo Brumbrum, gli piace tantissimo, forse perchè è in alto, non so.

Io ho ricevuto anche la navicella per Vittoria, comodissima da usare. Si monta, in 5 minuti, al posto della seduta e il gioco è fatto. Per la nascita di vittoria mi hanno inviato anche una bellissima e calda coperta, grazie!

 PicMonkey Collage