Baby beauty-case per le vacanze al mare e anche in montagna, cambia poco.
Ho pensato che fosse utile creare una iconografia stampabile con una lista delle cose, davvero utili, da mettere nel beauty-case dei bambini per le vacanze al mare. In realtà credo che possa andar bene anche per le vacanze estive in montagna dove c’è, comunque, bisogno di protezione.
(Questa è la prima di tre iconografie dedicate all’organizzazione dei bagagli)
Ho scritto questa lista pensando a quello che metto io nel beauty case dei miei bambini. Le cose che davvero mi servono. Forse anche troppo ma preferisco essere previdente.
Con tre bambini la spesa del beauty-case è abbastanza importante quindi preferisco sempre portare da casa i prodotti iniziati piuttosto che comprarli nuovi, così li termino e non ho mille boccette a metà sparse per casa. Questo comporta la preparazione di un borsone in più dedicato al beauty case bambini ma io sono la maga del “tetris” e carico la macchina in modo che ci stia sempre tutto!
Ovviamente io posso farlo perché parto in macchina e non ho problemi di pesi da portare in aereo, in caso contrario adattate i miei consigli ai limiti imposti dalle compagnie aeree così avrete una base di beauty case per il primo periodo e poi comprate.
Anche il vostro baby beauty case per le vacanze è così? Ho dimenticato qualcosa?
Quest’anno ho ricevuto molti prodotti da testare e questi mesi al mare sono un’ottima occasione per provarli, credo che ve ne parlerò presto in un video perché li ho quasi terminati.