Dopo poco più di un mese, vi racconto la mia esperienza di vendita da Baby Bazar, o meglio, vi racconto come ho deciso di utilizzare i soldi guadagnati dalla vendita di oggetti per l’infanzia che non avrei mai più utilizzato.
Ho portato da Baby Bazar alcune attrezzature per l’infanzia che avevo in garage a prendere polvere. Attrezzature che non volevo dar via, non so perché, soprattutto non sapevo a chi darle, così, come sapete mi sono avvicinata al mondo dell’usato per l’infanzia.
Una piacevole scoperta!
Quando vi ho raccontato la mia prima esperienza con l’usato per l’infanzia vi ho detto subito che dopo due giorno alcuni oggetti erano stati già venduti.
E gli altri? Non ci credete, in una settimana tutte le attrezzature che ho portato in negozio, sono state vendute. Dopo 15 giorni dalla vendita avrei potuto riscuotere il mio credito e, volendo, portare altre cose da vendere e donargli “nuova vita”.
Quando sono andata in negozio a riscuotere il credito i proprietari mi hanno accolto con il sorriso. Ho presentato la mia tessera, simbolo di fidelizzazione, e in due minuti, senza perdere tempo mi hanno pagato la mia quota.
L’importo di vendita è sempre diviso a metà, 50% al negozio e 50% al cliente.
Sapete cosa ho deciso di fare di quei soldi? Li ho divisi per i miei tre bambini e li ho messi nei loro salvadanai. Tranne al grande che ha voluto i contanti ovviamente.
Sono molto soddisfatta di questa esperienza con il negozio di usato per l’infanzia Baby Bazar e mi sento di consigliarvi di provarlo.
Non solo potrete guadagnare qualche soldino dalla vendita ma, soprattutto, potrete dare una seconda possibilità agli oggetti che non utilizzate più da molto tempo, e far felice qualcuno che non può permettersi di comprare quella cosa nuova.