Settembre è il mese delle spese. Il più dispendioso per famiglie con bambini, ed io ne so qualcosa!
A settembre tutto comincia o ricomincia e tutto deve essere comprato e ricomprato.
Asilo, scuola, cambio dell’armadio, insomma tante novità tutte nello stesso mese e i budget famigliari ne risentono.
Riuscire a risparmiare un po’ è possibile, sia sulle attrezzature, che sull’abbigliamento per i bambini.
Per un back to school più leggero, a 360°, ci pensa Baby Bazar.
Baby Bazar è un negozio di usato per l’infanzia in cui è possibile trovare oggetti di seconda mano come se fossero nuovi.
Perfettamente conservati, utilizzati poco e bene, puliti, a prezzi molto convenienti.
Nei negozi Baby Bazar potete trovare abbigliamento per ogni età, per scuola o asilo, perfettamente conservato, usato poco, scrupolosamente esaminato dagli addetti del negozio prima di essere messo in vendita.
In pratica potrete acquistare capi e attrezzature usate come se fossero nuovi ma a metà del prezzo.
Potete scegliere tra un’ampia gamma di attrezzature utili per il back to school.
Ad esempio: zaini, sacchette, astucci, scarpine e pantofole, per non parlare di stivali da pioggia o giacche impermeabili.
Solitamente la scuola fornisce ai genitori un elenco di quello che servirà durante l’anno e nei negozi di usato per l’infanzia Baby Bazar potete trovare un’ampia scelta di articoli a metà prezzo, tra quelli segnati in elenco.
Anche tante cose fuori elenco, come giocattoli, perché si sa, un piccolo regalo per rendere l’inizio dell’anno meno traumatico, ci vuole!
E se il back to school è ancora lontano?
Nessun problema, potete andare da Baby Bazar per alleggerirvi di tutto ciò che non utilizzate più per i vostri bambini e dare a questi oggetti una seconda vita.
La filosofia che sta alla base dei negozi baby Bazar è proprio quella di dare agli oggetti per l’infanzia una seconda vita con un riuso intelligente di tutto ciò che è ancora praticamente nuovo.
I bambini crescono talmente in fretta che spesso è impossibile consumare i vestiti e le attrezzature.
Purtroppo la maggior parte della volte dopo pochi utilizzi, tutto viene “messo via” e a volte dimenticato.
Proponendo il materiale in vendita da Baby Bazar, potete aiutare qualcuno a cui serve, dare la possibilità agli oggetti di invecchiare e guadagnare qualcosa.
Con l’arrivo di Benedetta sono stata sommersa da regali, soprattutto attrezzature di ultima generazione e abiti alla moda.
Non avendo parenti o amici cui regalare quelli che avevo conservato dei fratelli, ho portato tutto da Baby Bazar di Caravaggio che in poco tempo ha venduto tutto e l’invenduto è stato dato in beneficenza, ed io ne sono davvero felice!
Sul sito di Baby Bazar potete trovare lo store più vicino a voi e dare nuova vita, e casa, agli oggetti che non utilizzate più.
post in collaborazione con BabyBazar