Autunno style

autunno style

Amo l’estate, il caldo, il sole, la libertà ma l’autunno… ah l’autunno che spettacolo! I colori, l’atmosfera, il paesaggio e la moda? L’autunno style è da urlo. La moda per grandi e piccini si sbizzarrisce e io con lei. Soprattutto per i piccoli, ovvio!

Lo stile autunnale per me vuol dire cipolla. No, non quella da mangiare, quella da vestire. Non sapete cos’è? Vi illumino!

La cipolla è quel classico stile autunnale in cui ti vesti e soprattutto vesti i bambini, a strati. Non puoi vestirli con il maglione perché all’asilo e a scuola fa caldo. Non puoi mettetegli la magliettina leggera perché quando escono di casa fa freddo. Quindi, cosa fai? Li vesti a cipolla, classico stile autunnale.

Che poi è fantastico perché invece che comprare un capo ne devi comprare minimo due altrimenti non sei cipolla. Insomma, nell’autunno style la cipolla diventa una primizia fuori stagione ma è sempre meglio che lo shopping in farmacia. Mi son spiegata?

#diywinterlook

autunno style

#diywinterlook

autunno style

autunno style

autunno style

#diywinterlook

#diywinterlook

#diywinterlook

Per Carlo e Vittoria ho scelto la linea Back to school della nuova collezione autunno inverno di Prenatal. Ho mixati colori e personaggi dei cartoni animati. Capi versatili, facilmente abbinabili, comodi, che permettono ai bambini di giocare in libertà, a casa e all’asilo, senza rinunciare ad un tocco di stile.

Vittoria. Tuta, due pezzi, in morbida ciniglia con stampa nel cappuccio. Maglietta in cotone con manica lunga e paillettes in rilievo. Uno stile da “principessa sportiva”.

Carlo. Felpa con cappuccio. Pantaloni in cotone. Maglia in cotone leggero manica lunga. Uno stile “rebel school”, un look casual e grintoso, colorato di blu, bordeaux, verde.

[post in collaborazione con Prenatal]