Ebbene si, anche il 2015 è iniziato, Benvenuto anno nuovo Buon Anno ragazze!
Oggi è il primo lunedì dell’anno nuovo e io sono super felice di essere qui a chiacchierare con voi, a ricominciare, ancora per un altro anno!
Per iniziare bene l’anno nuovo voglio sapere come avete finito quello vecchio e cosa avete fatto in questi primi 5 giorni del 2015. Sono curiossima lo sapete!
Cosa ho fatto io? Beh, vediamo… niente! Ho fatto niente e ne sono felicissima. Ho iniziato l’anno nuovo con calma come mi ero ripromessa. Niente corse, niente isterismi, niente di niente. Un sano litigio per non perdere l’abitudine e ricordarmi che vivo una vita normale e non una favola e tante coccole ai miei cuccioli.
Questi ultimi giorni di vacanze, primi giorni dell’anno nuovo, sono giorni di coccole infinite. Il freddo siberiano che ci impedisce di uscire ci obbliga a stare vicini vicini e a noi piace tanto.
Ci svegliamo con molta calma, facciamo una mega colazione e poi ci infiliamo nelle nostre calde tute per tutto il giorno, che bello! Ho riscoperto il piacere di stare sul divano a perder tempo. Ho scoperto che in televisione ci sono tanti programmi nuovi di cui ignoravo l’esistenza e che mi piacciono. Programmi “stupidi” ma che in questi giorni di relax vanno benissimo.
Sono riuscita anche a leggere un bel po’ di blog che avevo abbandonato per mancanza di tempo.
Non urlo al miracolo perché so che tutto tornerà come prima, che inizierò nuovamente a correre, che il tempo non mi basterà mai e bla bla bla tutto quello che già sapete però voglio impegnarmi a provarci e voglio godermi questi momenti fino in fondo. Quando finiranno non so se mi mancheranno, ci penserò quando sarà il momento!
Anno nuovo iniziato bene, non c’è dubbio, e voi? Voglio sapere di voi, voglio sapere come, cosa, quando… tutto!
Visto che nei primi giorni dell’anno nuovo sono iniziati anche i saldi io ho fatto una piccola lista delle cose che vorrei regalarmi. Quale modo migliore per sentirsi bene se non quello di fare shopping?
Io lo shopping lo faccio anche nei miei desideri più profondi, nei voglio che ho chiuso nel cassetto da un po’…
- Voglio comprarmi quella gonna che non ho mai avuto il coraggio di comprare.
- Voglio curarmi e coccolarmi.
- Voglio perdere peso, sgonfiarmi e riprendere a piacermi.
- Voglio rimettere i tacchi che mi fanno sentire sexy.
- Voglio truccarmi, con velo di trucco che nasconde i difetti, fa da scudo, e mi fa sentire più forte e bella.
- Voglio trasformare le mie idee in progetti.
- Voglio iniziare quel corso che ho sempre rimandato.
- Voglio spegnere il computer alle 16 e riaccenderlo la mattina dopo.
- Voglio leggere tutto quei libri che stanno prendendo polvere sul mio comodino
- Voglio trovare il tempo per fare tutto quello che voglio perché non sono dei “vorrei” ma dei “voglio”!
Nella lista che si compra con i soldi ho inserito alcune cosine per la casa. Finalmente i mutatori se ne sono andati e mi sto divertendo un mondo a sistemare. Non scherzo, io amo sistemare la casa lo sapete e dover organizzare nuovi spazi per me è magnifico, non mi stanco mai! E’ da natale che organizzo armadi, faccio sacchi da regalare, pulisco, riordino e niente è mai in ordine… ma è un altra storia!
Benvenuto anno nuovo, mi piaci tanto per adesso, non cambiare!
(foto prese da Pinterest)