Anche se siamo ancora obbligati a restare in casa, nulla ci vieta di concederci qualche look un po’ più primaverile e femminile, anche tra le mura domestiche. Ecco quindi qualche spunto per voi a base di abitini primaverili, facili e portabili anche dentro casa, nella speranza di poterli presto sfoggiare fuori!
Abitini primaverili, idee di look: mini
Il vantaggio dell’abito è che avete meno capi da abbinare tra loro: fa già tutto da sé! Se dovete uscire per la spesa o per altre commissioni, basteranno una ballerina, un sandalo basso o simili. Volendo stare comode e avere un look easy, l’abito corto è una buona soluzione. con calzature basse va benissimo… ma anche con le pantofole dentro casa!
Abitini primaverili, idee di look: midi
Se invece preferite coprire le gambe ma non volete rinunciare alla comodità, un abito midi è quello che fa per voi. La lunghezza è appena sotto il ginocchio o a metà polpaccio e il io consiglio è quello di scegliere tagli morbidi e tessuti poco fascianti, in modo da ottenere linee fluide e che non costringano.
Abitini primaverili, idee di look: maxi
L’abito primaverile maxi è quello più boho chic, da mettere con borsa di paglia ed espadrillas, anche alte, non appena le temperature lo permetteranno. In fondo, guai a lasciar andare la nostra femminilità, anche se siamo costrette a non uscire o ad uscire il meno possibile.