Nintendo, per celebrare l’anno dei Pokémon, ha lanciato, Pokkén Tournament per Wii U e noi non potevamo farcelo scappare!
Un gioco che piace a lui e fa stare tranquilla me!
Con Pokkén Tournament, i fan dei Pokémon, potranno conquistare la nuova regione di Ferrum, affrontare ogni sfidante in battaglie single player e multiplayer, sconfiggere potenti Pokémon come Mewtwo Nero e diventare i numeri uno!
Care mamme-colleghe vi spiego meglio come “funziona” questo nuovo gioco. Almeno ci provo, perché per me non è così immediato come lo è per Semuel. Lui ci ha messo trenta a capire il gioco e ha provato a spiegarmelo. A anche cercato di farmi giocare con lui ma non sono stata una bravissima compagna di gioco.
Pokkén Tournament porta per la prima volta il mondo dei Pokémon in combattimenti uno contro uno.
Inedite lotte in uno stile di combattimento unico nella regione di Ferrum, una delle novità di Pokkén Tournament, in cui i Pokémon e i loro Allenatori dovranno darsi battaglia per stabilire chi è il più forte nella lega Ferrum. La lega Ferrum è la nuova modalità per giocatore singolo della versione per Wii U.
Vincendo le battaglie della lega, i giocatori sbloccheranno nuovi Pokémon da usare come Pokémon di supporto, e il numero di livelli selezionabili aumenterà. I giocatori potranno anche sfidarsi a vicenda in combattimenti testa a testa in modalità multiplayer locale o online. Nella Lotta in locale, un giocatore userà il Wii U GamePad, mentre l’altro potrà scegliere un controller tra quelli compatibili con Pokkén Tournament.
Insomma, questo nuovo gioco include tantissime modalità di allenamento oltre a moltissime novità che i nostri figli scopriranno in men che non si dica.
Anche questo ultimo gioco di Nintendo, con le varie modalità di gioco, locale e online, va a rinforzare ulteriormente la mia preferenza nei confronti dei buoni vecchi videogiochi piuttosto che quelli online. Anche se Pokkén Tournament di vecchio non ha proprio niente!!!
Se volete maggiori informazioni potete consultare il sito Sito web Pokkén Tournament: http://www.pokemon.com/it/videogiochi/pokken-tournament/
[Questo post non è sponsorizzato. Il gioco mi è stato inviato gratuitamente e spontaneamente ho deciso di parlarvene]