Ultimo lunedì del 2015
Come avete trascorso il Natale? Il mio passerà alla storia per il Natale in cui ho mangiato di più da quando sono nata. Mi sono abbuffata letteralmente, senza ritegno, no comment! Comunque nessun rimpianto, rimedierò con un allenamento strong.
Ultimo lunedì del 2015 e forse ultimo Buon lunedì, forse. Non vogliatemene ma non sono sicura di riuscire a mantenere vivo e frizzante il nostro appuntamento del lunedì mattina. Mi dispiace molto ma non mi piace fare le cose male. Il post del lunedì è la mia, nostra, coccola. Il confronto, lo sfogo, la chiacchiera e ci vuole tempo per scriverlo. Non è un post programmato, non è possibile, altrimenti perderebbe il suo significato.
Mi sono accorta che sto facendo sempre più fatica a scrivere durante il week end. La mia famiglia richiede le mie attenzioni a 360° e non posso permettermi di non dargliele, so che mi capite benissimo. Comunque, non è un addio è solo mettere le mani avanti, nel caso dovesse accadere.
Ultimo inizio settimana del 2015 e io non so che dire. Vorrei fare un bilancio dell’anno appena trascorso ma non sono un’azienda, più o meno. Potrei fare un riassunto ma le cose accadute son talmente tante che alla fine riassunto proprio non sarebbe. Potrei scrivere i buoni propositi per il 2016 ma si sa, non si mantengo mai tutti.
La verità è che a me va bene così. Non ho niente da bilanciare, niente da cancellare, tutto da ricordare, tanto da promettere a me stessa senza grandi stravolgimenti. Come ogni fine anno il mio cervello inizia a progettare mille milioni di nuovi progetti per l’anno che verrà e come ogni anno nuovo ne farò la metà. Ci vorrebbero il doppio dei giorni, delle ore, per realizzare tutto quello che vorrei realizzare. Il mio solito problema di voler fare sempre troppo, son fatta così…
Comunque nei prossimi giorni qualcosa vi racconterò perché alla fine farò un bilancio e scriverò una lista dei buoni propositi. Funziona così. Pensi di non fare e farai. Vuoi fare e non farai. Sicuramente voglio iniziare l’anno nuovo con il piede giusto e se questo significa cambiare alcune cose nel mio modo di gestire il lavoro, lo farò.
Capita anche a voi di vivere tutte queste contraddizioni?
Buon lunedì!
ps si accettano scommesse sul destino del nostro appuntamento!