Buon Natale a tutti voi con tutto il cuore!
Voi che avete reso tutto questo vero e
ogni anno siete qui con me a festeggiare un altro Natale.
E’ già Natale. Quest’anno è arrivato in un batter d’occhio, non me ne sono accorta fino a quando ho visto la città vestirsi di luminarie.
Non ho ancora scritto la mia solita letterina a Babbo Natale perché non ho niente da chiedere, o forse ho troppo e una letterina non basterebbe. Voi l’avete scritta?
Quest’ultimo periodo è stato abbastanza intenso e per certi versi difficile. Non ve ne ho mai parlato perché ognuno ha i suoi problemi e leggere quelli degli altri… Anche no! Niente di insormontabile, niente di grave, tante piccole grandi cose che ti portano a riflettere su quello che stai facendo. Faccio bene? Faccio male? Dove sbaglio? Inevitabilmente ti metti in discussione.
Insomma le domande che ciclicamente ci facciamo tutte.
Vorrei approfittate di questo periodo di festività per cambiare alcune cose. Fare alcune scelte, per me molto importanti. Decidere in che direzione andare a 360 gradi. Sarà la fine dell’anno, sarà la malinconia del periodo, sarà quello che volete ma è così. Sono felice ma alcune certezze ti rendono inevitabilmente più forte.
Mi ero imposta di scrivervi solo gli auguri ma non ci sono riuscita, mannaggia alla mia “lingua” lunga!
Vorrei che per voi sia un Natale speciale, di quelli che scaldano il cuore, di quelli unici, di quelli che tutti dovrebbero vivere. Vi auguro di trovare sotto l’albero tanta serenità che, alla fine, manca sempre un po’ a tutti.
Spero che queste feste siano fatte solo dalla voglia di stare insieme, non puro egoismo come spesso accade.
Tutto questo lo auguro anche a me!
Per farla breve, tanti auguri di Buon Natale,
un Natale magico e pieno d’amore!
Buon lunedì!