Natale is coming e noi lo aspettiamo con Sarabanda!
Meno di una settimana al grande giorno e noi facciamo le prove tecniche di outfit natalizio. Non sia mai che il giorno di Natale ci accorgiamo di non star bene nei nostri abiti o che la taglia è sbagliata e non siamo liberi di giocare comodamente. No no, come ogni star che si rispetti noi facciamo la prova costume prima di entrare in scena e ci divertiamo tantissimo!
Oggi ho provato ai bambini gli abiti che ho scelto per Natale dalla collezione Sarabanda. Ci siamo divertiti come dei matti a scattare. Abbiamo fatto finta di essere su un set, loro i modelli e io il fotografo. In realtà è proprio quello che è successo ma per loro è stato un gioco e lo hanno fatto volentieri, soprattutto Vittoria che mi stupisce sempre. Movenze da vera modellina. Anche Semmy si è difeso bene. Carlo invece ha snobbato tutti, come potete vedere dalle sue espressioni in foto.
Come sempre ho scelto di vestire i miei figli in modo elegante senza rinunciare alla comodità. Il giorno di Natale è molto speciale ma questo non significa che debbano essere rinchiusi in abiti scomodi, troppo preziosi, che non gli permettono di divertirsi liberamente.
Per Carlo e Semuel ho scelto un look elegante ma non eccessivo, qualcosa che possono riutilizzare in altre occasioni mixando i capi. Per Vittoria invece ho scelto un abito elegante ma non troppo, la giusta via di mezzo.
Vittoria indossa un abito con decori oro sottilissimi, quasi impercettibili, smaniato, in cotone, color panna. Per coprirla ho scelto un coprispalle in cotone con fiocchettino impreziosito da strass. Un tono su tono che rendo il look più elegante, chic e molto fine. Secondo me di buon gusto, adatto per una bambini della sua età. Come capo spalla mi sono innamorata del cappottino panna con collo in finto pelo staccabile. Adorabile vero? Sembra proprio una principessa delle nevi.
Per Carlo un look molto comodo, semplice e di conseguenza eleganze perché l’eleganza è semplicità. Jeans, che utilizzerà anche in giorni normali, abbinati a una camicia a righine bianche e azzurre, con piccole coroncine bianche che riprendono il ricamo, sopra un maglioncino in cotone blu mélange. Cosa ne pensate? Elegante, semplice e mai banale. Per completare questo look di Natale ho scelto un montgomery blu, semplicemente meraviglioso! Oltretutto comodissimo perché Carlo riesce a metterlo e allacciarlo da solo.
Per il mio ometto di casa, Semuel, ho scelto un look molto simile a quello di Carlo. Mi piace vestirli in maniera simile e a loro non dispiace. Pantalone blu con una camicia azzurra originale. Questa camicia ha il fazzoletto nel taschino e delle bellissime toppe sui gomiti, tono su tono, con profilo scozzese, che la impreziosiscono molto. Sopra la camicia un maglioncino blu, scollo a v, riutilizzabile anche per andare a scuola. Niente look da damerino per i miei maschietti! Ho completato il look di Natale di Semmy con un cappottino fantasia scozzese che lui adora letteralmente. Gli piace tantissimo.
Natale is coming… Buone feste a tutti.
[Total look by Sarabanda]