A natale puoi,
fare quello che non puoi fare mai:
riprendere a giocare,
riprendere a sognare,
riprendere quel tempo,
che rincorrevi tanto.
La magia del Natale è qualcosa di indescrivibile. Le città di vestono di lucine, si cammina per le strade col naso all’insù. Le vetrine dei negozi sono brillanti e piene di lustrini. I bambini scrivono la letterina a Babbo Natale e ti fanno mille domande. Iniziano ad essere eccitati, respirano la magia del periodo e la loro felicità è incontenibile.
Quando arriva?
Come arriva?
Facciamo i bravi altrimenti non passa, vero mamma?
La curiosità, la gioia, la loro innocenza, rende questo periodo ancora più magico e unico.
Per le feste ho scelto due look natalizi eleganti nella loro semplicità. Dei classici di Natale.
Per Carlo ho scelto il rosso e il blu, un abbinamento sempre vincente, con sotto una classica polo bianca. Un maglioncino con zip, rosso, in onore del periodo e in cotone. Facilmente mixabile con altri capi, anche da tutti i giorni. Pantaloni in velluto blu, molto molto morbidi che gli permettono di giocare in libertà. Sulla polo bianca ho poco da aggiungere, è uno di quei capi basic che non devono mancare nell’armadio dei maschietti.
Per Vittoria, un look pieno d’oro, lurex, tulle, perfetto per una principessa inside.
Una maglietta in cotone, sui toni del panna, con una stampa incantevole. Due cervi in un bosco d’inverno. Appena ho visto questa maglia ho pensato che fosse perfetta per Vittoria, dolce, decisa, profonda, un po’ antica. Una maglia, come sempre, molto versatile, perché mi piace poter utilizzare gli stessi capi in tante occasioni. Ho impreziosito l’outfit con una gonnellina in tulle color oro e inserti in lurex, semplicemente divina! Come capo spalla ho scelto un maglioncino panna con profili in oro, non eccessivi. Un maglioncino perfetto per una gonnellina così importante. La mia principessa ha sentito subito suo questo outfit e l’ha indossato con grande disinvoltura.
[Post in collaborazione con Prenatal]