Quest’anno l’inizio dell’asilo è stato scoppiettante. Sono super felici di aver ricominciato, non che l’anno scorso fosse diverso, ma questa volta c’è qualcosa di strano nell’aria. Una strana eccitazione che li rende particolarmente attivi.
Si svegliano di buona lena senza lamentarsi, iniziano a chiacchierare come delle radioline, fanno colazione in allegria, mettono in spalla i loro zainetti nuovi e via di corsa verso la scuola materna. Negli zaini mettono la qualunque, basta portarli, ne sono innamorati!
Ho comprato gli zainetti da Lista Nascita, uno shop online dedicato al mondo del bambino e non solo, di cui vi avevo già parlato qui. Su Lista Nascita è possibile creare una vera “lista nascita” con tutto il necessario per il nascituro e condividerla con i parenti e amici, in modo da evitare regali doppi e non graditi.
Oltre a questo, su Lista Nascita è possibile trovare prodotti molto originali, di design, unici, fatti con materiali di altissima qualità e io non me li son fatta scappare. La costante ricerca e attenzione alle novità, rende questo negozio online diverso dai soliti e-shop. Qui potete trovare pezzi unici e particolari. Regali originali, insoliti e di qualità certificata.
Per l’inizio dell’asilo mi sono divertita a creare una lista degli indispensabile. Ma anche non proprio indispensabili. Insomma una lista delle cosine più carine che secondo me potrebbero accompagnare i nostri bambini in questo viaggio, coccolandoli all’asilo e quando tornano a casa.
Buon asilo e buona scuola a tutti i piccoli e alle loro mamme!
- Grembiule per asilo. Io lo trovo delizioso altre ad essere indispensabile!
- Zainetto Doggy. Se state cercando uno zainetto diverso dal solito eccovi accontentati.
- Lunch box gufo
- Zainetto retro. Questo zaino ha un fascio d’altri tempi… Indispensabile!
- Zaino asilo elefante. Della stessa linea dei miei zaini
- Contenitore in latta. Per i colori.
- Borraccia. Comodissima anche per i viaggi.
- Bicchiere design. Ad ognuno il suo bicchiere, bello e originale!
- Lampada da notte mucca. Per accompagnarli nel riposo dopo una lunga giornata.
- Telo bagno. Una fantasia simpatica e riconoscibile da lasciare all’asilo tra le cose del corredo personale dell’asilo dei più piccoli.
- Copertina in cotone biologico. Spesso l’asilo chiede una copertina personale per il riposino personale.
- Sleepy wings. Questo oggetto si commenta da solo. Utilissimo, pratico e originale!
- Grembiule elefantino. Per piccoli artisti.
- Porta ciuccio. Indispensabile.
- Cuscino. Gli asili chiedo un cuscino personale per ogni bambino.
- Copertina coordinata al cuscino
Vi piace la mia lista? C’è da perdere la testa su Lista Nascita!