Ciao, ho letto un bellissimo post su MammeAcrobate e ho risposto. “Cosa pensano di me i miei figli?”

Quello che leggerete sotto è il risultato delle mie riflessioni. Avete voglia di raccontarmi le vostre?

Io farò di più, parlerò con Semuel gli chiederò come lui mi vede e poi metterò a confronto quello che io penso e quello che lui realmente pensa di me!

Mio commento al post in questione:

Ciao, bellissimo post molto ironico e azzeccato!
Secondo me i miei mi racconterebbero così… Semuel: cara mamma non puoi pretendere che io sia sempre pronto e perfetto quando sei tu la prima a perderti in mille cose, soprattutto quando hai il cell in una mano e con l’altra scrivi sul pc. Forse tu neanche ti accorgi di quello che mi dici quando sei così immersa nella rete… praticamente sempre! Inutile che urli come una pazza se non faccio qualcosa subito, tu per me lo fai? Come mai, io e te, siamo sempre di corsa? Che ne dici se ci fermassimo un attimo a discutere e riflettere sul nostro rapporto? Senza quel rompi di Rospo bavoso tra i piedi, perchè sai tu sei mia e io non voglio dividerti con nessuno forse questo non ti è chiaro. Sono piuttosto stanco di fare mille acrobazie tutti i giorni per arginare il più possibile i contatti con quel marziano che piange, mangia e fa tanta cacca. Allora per quando fissiamo un appuntamento? Fammi sapere le tue disponibilità io sono più o meno sempre libero, calcio, catechismo, feste, pediatra, nonni a parte!
Carlo: cara mammina perchè urli sempre? Io voglio solo dormire con te, bere tanto latte, stare in braccio tutto il giorno, toccare quello che non posso, giocare ogni secondo e fare la nanna solo quando lo dico io. Sono stufo di dover inscenare tutte le sere un balletto con frigna per farmi portare nel tuo letto, metticimi subito e la finiamo, così ti faccio dormire lo prometto. Io ho solo 8 mesi se faccio troppe acrobazie rischio di farmi male, quindi fai quello che ti chiedo e staremo meglio tutti!
Credo che il concetto sia chiaro!
Un abbraccio 
Adriana”

Follow my blog with Bloglovin