Basta poco perché sia un week end perfetto!
Non vi parlo del mio week end perfetto di puro amore che poi tanto puro non è stato. Di quel week end che ogni tanto tutte le coppie si devono concedere perché fa bene all’anima, alla coppia, ai figli, alla famiglia, a tutti insomma. No, non ve ne parlo perché lo potete immaginare e, come sempre, non mi sono risparmiata nelle foto.
Vi parlo dell’ultimo week end. Ok, i miei ultimi ultimi week end sono stati perfetti, lo devo ammettere!
L’ultimo però ha avuto un “sapore speciale”, dedicato solamente alla mia famiglia. Un fine settimana normale, non abbiamo fatto niente di eccezionale ed è proprio per questo che per me è stato un week end perfetto.
Normale per una famiglia normale che ha dei figli normali che fanno cose normali e crescono…
E’ finita la scuola. Semmy ha finito la scuola elementare, a settembre inizierà/inizieremo le medie e a me sembra ieri quando l’ho guardato negli occhi per la prima volta. Meglio che non ci pensi troppo…
Carlo ha finito il nido, a settembre inizierà/inizieremo la scuola materna, diventerà “grande”. Sabato si è svolta la festina di fine anno. Il caldo non ci ha dato tregua, Carlo ha pianto come da tradizione a ogni recita, Vittoria ha fatto la birichina come al solito e Semmy ha portato a casa degli amichetti come dopo ogni festa. Insomma tutto normale. A me questa normalità piace!
In questo week end perfetto ho fatto tantissime foto. Avevo proprio voglia di scattare. Scattare a caso, senza un vero motivo, solo perché pensavo che fosse il momento giusto per farlo.
Un perfetto week end di fine e di inizio. Due cicli importanti della vita dei miei figli si sono conclusi e due altrettanto importanti inizieranno. Intanto sono iniziate ufficialmente le vacanze… e non è poco!
Faccio parlare le foto che spiegano molto bene cosa sia per me la perfetta normalità.
Buon lunedì!