Buongiorno e Buon lunedì!
Un lunedì speciale perché finalmente riesco a scrivere, a salutarvi, a riprendere pian piano le buone vecchie abitudini.
In questo lungo periodo di assenza o presenza sporadica ho fatto moltissime cose. Ho consegnato il lavoro, lo sapete, e peso 10 kg in meno (magari!!!), ho compiuto gli anni, lo sapete, e un miliardo di altre mille cose, lo sapete. Insomma non mi son fermata.
Vorrei raccontarvi tante cose, troppe, quindi sto buona e non scrivo niente. Nei prossimi giorni, con calma, riordino le idee e le scrivo così non dimentico niente. Sono stata invitata a molti eventi. Ho mangiato tante cose buone e ho ricevuto qualche prodotto da testare. Ve ne parlerò sperando di non annoiavi. Mi piacerebbe riuscire a postare tutte le ricette che ho sperimentato, in cucina non mi son mai fermata.
Sono stata anche al MammaCheBlog. Quest’anno è stato meraviglioso. Ho guardato negli occhi persone speciali, ho dato un volto a tanti nickname. Ho conosciuto, finalmente, amiche virtuali e mi sento più ricca, perché ognuna di loro mi ha regalato qualcosa. Vi racconterò.
Settimana prossima probabilmente il blog avrà una faccia nuova e io sono un po’ preoccupata. I cambiamenti mi mettono sempre un pochino di ansia anche se finora son sempre andati bene, la mia famiglia ne è la prova.
Vi saluto con qualche foto e vi aspetto qui, solito posto, solita ora, tutto come prima.