Non sono una di quelle mamme che gioca sempre con i propri figli, anzi, spesso temporeggio, trovo scuse o rimando, è inutile negarlo.

Però quando gioco con loro, gioco davvero, completamente, come se tornassi bambina. Mi piacciono i giochi di ruolo, colorare, le costruzioni, un po’ meno le macchinine e impazzisco letteralmente per i giochi da tavolo.

Quelli sì, mi piacciono tanto e mi impegno tantissimo per vincere, in modo particolare quando gioco con i bambini.
Quando gioco con loro cerco sempre giochi semplici, intuitivi, facili, che permettano di divertirsi tutti insieme, come Orazio Maialino Mai Sazio.
La carta vincente di questo gioco è la semplicità.

E un gioco deve essere semplice altrimenti non è più un gioco.

[youtuber youtube=’http://www.youtube.com/watch?v=kePfoexWNeM’]

Orazio Maialino Mai Sazio è il maialino più goloso di tutti. Per lui è impossibile dire di no ad una ghiottoneria!

Ogni giocatore sceglie una carta e gira la ruota tante volte quante sono le calorie indicate. Più Orazio divora calorie, più il suo stomaco rischia di esplodere, perché si sa chi esagera potrebbe scoppiare! E se la sua pancia scoppia… partita persa!

Orazio Maialino Mai Sazio è una delle novità di Family Games, il brand di Globo che riunisce una gamma completa di giochi di società con confezioni da tavolo e da viaggio pensati per il divertimento di tutta la famiglia. Ogni singolo pezzo è sottoposto a verifiche severe e controlli rigorosissimi grazie a laboratori certificati.

[Post in collaborazione con Globo]