So che il vostro primo pensiero adesso è il mare, la vacanza e il relax più assoluto, ma l’estate è sempre troppo breve e in men che non si dica arriverà settembre.
E come ogni settembre si ripresenta il problema di come vestirli per andare all’asilo.
Ormai lo sapete, a me piace vestire Vittoria con vestiti eleganti per bambina, che siano allo stesso tempo comodi e sfiziosi.
Vittoria è un po’ maschiaccio, non posso costringerla in abiti super eleganti, ma non voglio neanche rinunciare a quel tocco da principessa che solo i vestitini sanno dare, anche all’asilo.
Ovviamente non mancano magliette da bambina all’ultima moda, pantaloni e gonnelline molto cool.
Molti brand di abbigliamento per bambini offrono soluzioni ideali per il back to asilo. Propongo outfit che fondono perfettamente eleganza e praticità. Oltre a tessuti di qualità con prezzi equi.
Mi piace scegliere capi che siano mixabili tra di loro oppure vestitini eleganti comodi e carini ai quali aggiungere solo delle belle calzine.
Mi piace anche giocare d’anticipo e pensarci adesso anziché a settembre. In questo periodo si riesce a usufruire dei saldi e a fare anche dei grandi affari se si sa scegliere bene. Non fatevi ingannare dai saldi stratosferici.
Ribassi troppo alti a volte nascondono qualche fregatura.
Capita spesso che i negozi, durante i saldi, mettano in vendita collezioni vecchie, di più stagioni passate, per svuotare i magazzini, quindi rischiate di comprare capi di mode ormai obsolete. I così detti fondi di magazzino.
Back to asilo.
5 Cose che non devono mancare nell’armadio delle principesse moderne:
- Vestitini. Con un abitino la vostra bambina sarà vestita senza dover aggiungere altro. Pratici e veloci da mettere, a settembre anche senza calze. Li considero sempre la soluzione ideale per non rinunciare a quel piccolo vezzo che le principesse moderne possono permettersi.
- Magliette in cotone. Le magliette in cotone sono un pass par tout. Si abbinano a tutto. Potete sbizzarrirvi con la fantasia. Sono semplicissime da abbinare.
- Felpe con zip. Vestirli a cipolla è sempre una buona idea per non sbagliare. Le felpe con lo zip sono comodissime e molto pratiche.
- Tuta. Almeno una deve esserci nell’armadio delle vostre bambine. Ce ne sono di bellissime in commercio. Alcuni brand hanno sdoganato completamente la tuta come capo e offrono una vasta scelta di tute anche eleganti, da poter indossare quotidianamente fuori casa.
- Giacca 100 gr. A settembre le temperature calano e una giacca leggera è un acquisto da fare, soprattutto perché si usa anche in primavera.
Per quanto riguarda pantaloni, leggins, jeans potete sbizzarrirvi.
La moda ogni anno propone qualcosa di nuovo, divertente e originale che le principesse moderne devo avere!