3 capi indispensabili nell’armadio di una principessa metropolitana.
Vittoria è la classica principessa metropolitana. Un po’ ballerina e un po’ maschiaccio e io non posso far altro che assecondare il suo modo di essere con uno stile rock-chic.
Uno stile in cui non manca mai il rosa ma neanche la comodità di capi versatili e un po’ maschili.
Per creare questo stile serve poco, 3 capi indispensabili e tanta fantasia.
Fantasia che viene costantemente stimolata da collezioni sempre più cool, versatili, mixabili, in cui i canoni classici della moda bambino sono stravolti e reinventati.
Collezioni che lasciano spazio alla personalità dei bambini, alla comodità dei capi e alla qualità dei tessuti.
3 capi indispensabili per uno stile da principessa metropolitana:
T-shirt in cotone. Meglio se bianca, oppure con scritte o con pochi disegni. La classica t-shirt bianca non passa mai di moda e conserva intatto il suo fascino. Si può abbinare a tutto, è un passe-partout. Un must have nell’armadio di qualsisia principessa che si rispetti. Di gran moda sono le t-shirt bianche impreziosite con scritte semplice, d’impatto, in vari colori
Capo spalla leggero e versatile. Con le stagioni ballerine il capo spalla non può più essere pesante. Deve necessariamente essere un capo a doppio utilizzo. Che faccia da giacca quando il freddo è ancora lontano e da maglione quando il freddo è pungente. Di tendenza quest’anno sono le giacche/ bolerini con manica a tre quarti con l’interno di un colore diverso rispetto all’esterno.
Jeans nero elasticizzato e morbido. Nero o un po’ “stracciato”, con cavallo morbido. Non dimentichiamo che le principesse metropolitane si muovono come dei veri maschiacci e non possono essere intrappolate in pantaloni fascianti.
Vittoria veste la nuova collezione Prénatal. Vi ricordo che con VIP Club Card di Prénatal avrete diritto al 30% di sconto sugli acquisti per un anno intero.
Post in collaborazione con Prénatal
Foto by Marta