Partecipare al MammaCheBlog 2014 è stata una forte emozione e un gran divertimento.
L’anno scorso ero spaesata, impaurita dalle blogger famose. Non sapevo cosa fare, chi conoscere, ero appena entrata nel mondo delle mamme blogger e lì c’erano tutte le migliori, quelle che ho sempre letto con ammirazione.
A distanza di un anno le cose sono cambiate molto, il mio blog è cresciuto e ho conosciuto tante blogger, on line, che sono diventate amiche. Fino a sabato non avevano un volto, solo un nome e tante chicchere nelle chat. Quest’anno sono andata al raduno delle mamme blogger per conoscere finalmente le mie web amiche, e così è stato. Sapevo cosa aspettarmi e le aspettative non sono state deluse. E’ stata una giornata intensa e divertente.
Ho guardato negli occhi donne con le quali ho condiviso emozioni solo nel web e ho capito che erano proprio come me le immaginavo, speciali! Incontrarle è stato davvero bello.
Grazie a FattoreMamma che ha reso tutto questo possibile. Un’organizzazione perfetta, impeccabile. Contenuti interessanti e mai banali. Grazie a tutte le ragazze che si sono avvicinate a me per conoscermi, il vostro affetto mi ha emozionata.
Scrivere oggi è un po’ difficile perché raccontare l’atmosfera surreale che si respirava al MammaCheBlog non è semplice. Sono quelle cose che vanno vissute e stop.
Forse le foto spiegano meglio delle parole.